nokia 9650s help

costacos

Digital-Forum New User
ciao a tutti come posso vedere "qualcosa" con nokia 9650 con cam astom 01 e card titanium.
Come si programma???
graziee

il classico primo post che, come al solito, viene scritto senza leggere il regolamento; in questo forum, come ben scritto in alto a sinistra, E' VIETATA LA PIRATERIA"

ma intendo vedere qualcosa legalment!!! ho questo decoder regalato da mio suocero e pensavo di attivarlo per vedere la tv in modo decente, dato che abito in campagna e la tv terrestre non si vede bene pensavo di migliorare installndo questo decoder!!
dato che l'acceso e non riesco a veder niente!!!
ciao

beh, ma l'impianto d'antenna parabolica ce l'hai ? lo hai collegato al decoder ? hai provato a vedere se arriva segnale ? l'hai fatta una ricerca canali ?

ho la parabola il segnale e ottimo , ma il decoder da errore card astom 01!!!

beh, se il problema è nella cam... toglila, no ? ;)
probabile che ti dia errore perchè ci hai infilato una titanium non programmata. Usalo senza scheda e senza cam.

si ok sfilandola la titanium non ha più l'errore ma praticamente ce sempre piu di un canale criptato!!!infatti chiedevo posso programmare la titanium per vedere i canali rai-mediaset???

ecco, questa è pirateria. E qua siamo nell'illegale. I canali criptati, come tali devono rimanere.

scusa ma se vengono trasmessi in chiaro con il terrestre (putroppo non posso vederli) via sat perchè sono illegali???
comunque chiedevo solo per i canali rai e basta!!!
va bene comunque grazie!!! ciao

costacos ha scritto:
scusa ma se vengono trasmessi in chiaro con il terrestre (putroppo non posso vederli) via sat perchè sono illegali???
perchè le rispettive emittenti (Rai, mediaset, etc) hanno i diritti per trasmettere in chiaro solo via etere terrestre, e non via satellite, dove la diffusione geografica è molto più vasta. L'illecito non sta nel criptaggio della trasmissione, ma nella decriptazione del segnale stesso da parte del privato.

Indietro
Alto Basso