Nokia 9701 Auto Update

gattosat

Digital-Forum New User
Cari amici mi è capitato che al mio nokia 9701, aggiornato con firmware Bbox 1.5.1, è stata selezionata la funzione di auto update che mi ha riportato alla versione 1.5.0 con relativo inutilizzo della card inserita.Inoltre ogni volta che inserisco la spina va da sè in Auto Update.Vi ringrazio per l'eventuale aiuto che vorreste darmi.

Prova a ricaricare il tutto, seguendo la classica procedura.
Per il firmware inviami in PM la tua mail che provvedo.;)

Dttfans

@gattosat:
se vuoi una procedura x saltare l'autoupdate forse te la posso suggerire io:
quando stacchi il decoder dalla corrente,quando lo riattacchi nn riattaccare la parabola:sul display apparirà autoupdate,poi update error,poi il ricevitore si accenderà e quindi puoi attaccare la parabola senza problemi
spero di esserti stato d'aiuto
pgxx

Ragazzi il problema dell'error update è stato risolto. Ho premuto contemporaneamente i tasti ok e rosso e poi ho inserito la spina nella corrente (prima non riuscivo a far andare in Idle perchè staccavo e riattacavo il cavo di corrente dal retro del decoder).:D

mommo ha scritto:
Ragazzi il problema dell'error update è stato risolto. Ho premuto contemporaneamente i tasti ok e rosso e poi ho inserito la spina nella corrente (prima non riuscivo a far andare in Idle perchè staccavo e riattacavo il cavo di corrente dal retro del decoder).:D
Infatti questa e' la procedura esatta! Ciao

nokia 9701

Salve a tutti ,mi presento sono bingo100 e' la prima volta che entro nel vs forum .leggendo qua e la le vs discussioni su come aggiornare il nokia sono riuscito ad installare la 1.5.1 funziona benissimo.

Ultima modifica di un moderatore:
Ho dovuto modificare il tuo messaggio perche' presentava chiari riferimenti a pirateria, non ammessa su questo forum.;)

Dttfans

auto update random

Ciao a tutti, è la prima volta che partecipo al vostro forum e spero di non violare nessuna regola, in tal caso mi scuso anticipatamente. Ho un problema di auto update con il Nokia 9701 aggiornato a 1.5.6. Si attiva in maniera random e alla fine si blocca visualizzando upda. Mi potete dare una una mano. E' probabile, vista la mia inesperienza, che abbia sbagliato a caricare il firmware.

All'interno dell'eprom è stato settato probalbilmente in seguito ad un aggiornamento errato, un flag che indica al bootloader di ricercare un nuovo firm ad ogni riavvio.
La soluzione è quella di ricaricare tutto daccapo come procedura.

nokia 9701 auto update

Ciao grazie del consiglio. Ok riprovo, ma per evitare altri problemi mi suggerite dove posso trovare i file flash2 e eeprom_armageddon che sicuramente funzionano.

corsat ha scritto:
Ciao grazie del consiglio. Ok riprovo, ma per evitare altri problemi mi suggerite dove posso trovare i file flash2 e eeprom_armageddon che sicuramente funzionano.
Hai un mp, ciao

salva! ho una nokia 9701s voglio instalare una programa . Ho instalo\ato un altro programa (firmware 1.5.3) ma non ha funzionato.chi potra aiutarmi con u programa esato. grazie.

Indietro
Alto Basso