Nokia 9701s e TIVU'

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi la scheda TIVU.
Ho un nokia 9701s e una cam Samsung che uso per mediaset premium.
Mi pare che prima dovrei mettere una lista canali con i canali TIVU dove la trovo?
e poi per attivare la scheda come posso fare?

steveone12 ha scritto:
Mi pare che prima dovrei mettere una lista canali con i canali TIVU dove la trovo?
Li trovi indicati qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83950

A dire io vero i canali sono già li stessi esistenti da molto tempo sul satellite, solo che alcuni non li vedevi perché codificati.
In particolare adesso devi sintonizzarti sulla Rai sempre codificata [10992V]
rimanendo sulla quale puoi richiedere (sul sito di Tivù.it) l'attivazione della tesserina dopo che ti sarà arrivata.

Ultima modifica:
salve a tutti e complimentissimi per il forum! è veramente straordinario!

per vedere tivùsat con regolare scheda tramite decoder 9701s con Bbox 1.59 cosa devo fare? è possibile?

Grazie in anticipo

cozza10 ha scritto:
salve a tutti e complimentissimi per il forum! è veramente straordinario!

per vedere tivùsat con regolare scheda tramite decoder 9701s con Bbox 1.59 cosa devo fare? è possibile?

Grazie in anticipo

Ciao, devi munirti di samsungcam. L'unico "neo" (se non hanno sistemato), manca l'audio del canale raisat cinema.

Swan

Ultima modifica:
Ciao si funziona tutto e come dici tu manca l'audio sul canale raisat cinema.
Io ho messo una lista di un certo corvone... mi sai dire se i primi 6 canali (rai1-2-3 e mediaset) sono quelli che si aprono con la card?
E poi a me a volte mi viene scritto seca in fondo e non si vedono...

Pero' sono un po' pentito....che cosa ho preso a fare questa card? i canali rai li vedo comunque con il decoder di sky...i mediaset li vedo cmq con il digitale terrestre

steveone12 ha scritto:
Pero' sono un po' pentito....che cosa ho preso a fare questa card? i canali rai li vedo comunque con il decoder di sky...i mediaset li vedo cmq con il digitale terrestre
Ti servirà quando i programmi vengono criptati.

Il problema e' che quando voglio vedere con il nokia 9701s devo staccare la spina del decoder sky una bella scocciatura..

steveone12 ha scritto:
quando voglio vedere con il nokia 9701s devo staccare la spina del decoder sky..
Inevitabile per tutti coloro che usano un decoder di Sky. La procedura più corretta tecnicamente, sarebbe far scendere giù dal tetto un secondo cavo del tutto indipendente collegato fin dalla parabola.

E comunque se vuoi vedere la Rai quando cripta, cioè sui telefilm o gare sportive cioè le cose più importanti, devi per forza usare TivùSat, (in aggiunta ci sono anche Rai4 o Iris), quindi non la ritengo una spesa inutile...

Si ok pero' li vedo anche con il digitale terrestre...i canali rai li vedo male ma gli altri si vedono...

steveone12 ha scritto:
Il problema e' che quando voglio vedere con il nokia 9701s devo staccare la spina del decoder sky una bella scocciatura..
Se non utilizzi contemporaneamente i due decoder, comprati uno splitter (http://www.audiokomp.com/catalog/images/69819.jpg, dopo è sufficiente spegnere lo skybox e accendere l'altro decoder.

Ultima modifica:
Non si vede la foto...ho gia' uno splitter ma devo staccare l'alimentazione dello skybox ogni volta che uso il nokia...

steveone12 ha scritto:
Non si vede la foto...ho gia' uno splitter ma devo staccare l'alimentazione dello skybox ogni volta che uso il nokia...
Lo fa anche da me,devo toglire completamente l'alimentazione dello SkyboxHD,mentre con quello Sd non avevo nessun problema.;)

steveone12 ha scritto:
Ho corretto il link della foto, ora si apre.
Io ho lo Skybox hd e il clarke tech, riesco ad usarli (uno alla volta) senza problemi. Hai provato ad invertire i cavi che escono dallo splitter per vedere se cambia qualcosa?

nicksoft ha scritto:
Ho corretto il link della foto, ora si apre.
Io ho lo Skybox hd e il clarke tech, riesco ad usarli (uno alla volta) senza problemi. Hai provato ad invertire i cavi che escono dallo splitter per vedere se cambia qualcosa?

si ho uno splitter simile...ma devo togliere l'alimentazione dello skybox perche' lui alimenta sempre l'LNB....
Il 9701s invece posso lasciarlo sempre acceso?

steveone12 ha scritto:
si ho uno splitter simile...ma devo togliere l'alimentazione dello skybox perche' lui alimenta sempre l'LNB....
Il 9701s invece posso lasciarlo sempre acceso?
Bisogna mettere in stand-by anche quello, altrimenti non vedrai i canali con polarizzazione diversa da quello sintonizzato attualmente con lo skybox.

Indietro
Alto Basso