• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nokia 9701s per digitale terrestre

marconage

Digital-Forum New User
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
12
Ciao a tutti!volevo sapere se qualcuno sa se è possibile vedere i canali free del digitale terrestre con il mio nokia 9701s....Grazie!!
 
marconage ha scritto:
Ciao a tutti!volevo sapere se qualcuno sa se è possibile vedere i canali free del digitale terrestre con il mio nokia 9701s....Grazie!!

Con samsung cam e card Tivusat....è possibile (dal satellite)
 
carmine06 ha scritto:
Con samsung cam e card Tivusat....è possibile (dal satellite)
Hai provato la compatibilita' tra il dec e la samsung cam?
 
LAZY1 ha scritto:
Hai provato la compatibilita' tra il dec e la samsung cam?

Si funziona perfettamente e senza modifica Hv ho provato su diversi 9701 con esito positivo....

un saluto
 
Digitale Terrestre Su Satellite

Salve a tutti,
vi espongo il mi problema. :mad: la rabbia mi assale perchè non risco a vedere le Olimpiadi perchè i canali satellitari sono criptati e quello raidue e raitre non li prendo. ho chiamato la Rai, coninvolto il presidente della provincia, fatto articoli su giornale etc. etc. ma in sostanza non vedo. Mi hanno detto che il problema è risolvibile con il digitale terrestre da satellite (visto che quan ancora non arriva) però dovrei comprare il decoder.
Quello che vi chiedo .. so che siete dei maghi .. è se il mio Nokia mediamaster 9701S può essere adattato per la ricezione del digitale terrestre. Mi piacerbbe tanto ...... alla RAI (metto in puntini per evitare la censura :evil5: .
L'ho aggiornato con successo ad ottobre grazie al vostro aiuto e non pensavo fosse possibile.
Grazie fin d'ora.

Barbara
 
Come dice sopra l'amico carmine06, risolvi il problema con samsung cam e card tivusat ( da satellite HotBird ), ciao
 
arabrab72 ha scritto:
Salve a tutti,
vi espongo il mi problema. :mad: la rabbia mi assale perchè non risco a vedere le Olimpiadi perchè i canali satellitari sono criptati e quello raidue e raitre non li prendo. ho chiamato la Rai, coninvolto il presidente della provincia, fatto articoli su giornale etc. etc. ma in sostanza non vedo. Mi hanno detto che il problema è risolvibile con il digitale terrestre da satellite (visto che quan ancora non arriva) però dovrei comprare il decoder.
Quello che vi chiedo .. so che siete dei maghi .. è se il mio Nokia mediamaster 9701S può essere adattato per la ricezione del digitale terrestre. Mi piacerbbe tanto ...... alla RAI (metto in puntini per evitare la censura :evil5: .
L'ho aggiornato con successo ad ottobre grazie al vostro aiuto e non pensavo fosse possibile.
Grazie fin d'ora.

Barbara
hai un mp
 
A me sta arrivando la scheda TIVU e ho la samsung cam.
Vi chiedo che firmware dovrei mettere e dove trovare una lista canali con i canali TIVUSAT..grazie
 
Indietro
Alto Basso