Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marconage ha scritto:Ciao a tutti!volevo sapere se qualcuno sa se è possibile vedere i canali free del digitale terrestre con il mio nokia 9701s....Grazie!!
Hai provato la compatibilita' tra il dec e la samsung cam?carmine06 ha scritto:Con samsung cam e card Tivusat....è possibile (dal satellite)
LAZY1 ha scritto:Hai provato la compatibilita' tra il dec e la samsung cam?
hai un mparabrab72 ha scritto:Salve a tutti,
vi espongo il mi problema.la rabbia mi assale perchè non risco a vedere le Olimpiadi perchè i canali satellitari sono criptati e quello raidue e raitre non li prendo. ho chiamato la Rai, coninvolto il presidente della provincia, fatto articoli su giornale etc. etc. ma in sostanza non vedo. Mi hanno detto che il problema è risolvibile con il digitale terrestre da satellite (visto che quan ancora non arriva) però dovrei comprare il decoder.
Quello che vi chiedo .. so che siete dei maghi .. è se il mio Nokia mediamaster 9701S può essere adattato per la ricezione del digitale terrestre. Mi piacerbbe tanto ...... alla RAI (metto in puntini per evitare la censura.
L'ho aggiornato con successo ad ottobre grazie al vostro aiuto e non pensavo fosse possibile.
Grazie fin d'ora.
Barbara