Pubblico una lettera di richiesta che ci è giunta via mail in redazione, invitando tutti voi a rispondere al nostro utente al quale ho mandato il link della discussione.
Buonasera.
Perdoni se La disturbo ma Le chiedo aiuto in questi termini :
possiedo un vecchio ricevitore Nokia Goldbox 9701S, che utilizzavo con Tele+ prima dell'avvento di Sky.
Sto installando un parabola Fracarro tipo Penta85 con un convertitore Fracarro MBUZ ( credo sia definito twin-out e permetta la ricezione di Hotbird ed Astra senza il supporto per il dual-feed ), e mi chiedevo se fosse possibile utilizzare il ricevitore Nokia 9701S per poter vedere gli attuali programmi non criptati. Le domando questo: il goldbox deve essere riprogrammato per poterlo utilizzare con le attuali trasmissioni ?
Se si , in quale modo devo fare ?
Sto cercando aiuto nel WEB e casualmente ho trovato il Suo link.
Certo di avere un Suo riscontro, La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
Buonasera.
Perdoni se La disturbo ma Le chiedo aiuto in questi termini :
possiedo un vecchio ricevitore Nokia Goldbox 9701S, che utilizzavo con Tele+ prima dell'avvento di Sky.
Sto installando un parabola Fracarro tipo Penta85 con un convertitore Fracarro MBUZ ( credo sia definito twin-out e permetta la ricezione di Hotbird ed Astra senza il supporto per il dual-feed ), e mi chiedevo se fosse possibile utilizzare il ricevitore Nokia 9701S per poter vedere gli attuali programmi non criptati. Le domando questo: il goldbox deve essere riprogrammato per poterlo utilizzare con le attuali trasmissioni ?
Se si , in quale modo devo fare ?
Sto cercando aiuto nel WEB e casualmente ho trovato il Suo link.
Certo di avere un Suo riscontro, La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.