• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nokia 9701s

un'ultima cosa, ho scaricato la lista canali è possibile vedere in antrprima com'è strutturata a bisogna solo caricala per vedere.
 
sai come si carica vero?
col bootloader.
aprendola col bootloader la riesci a visualizzare e poi se la vuoi uppare premi il tastino scrivi......
 
si si lo so, è solo che volevo vederla prima xche il decoder dove la dovrò caricare c'è l'ho dove trascorro le vacanze e li nn ho internet x questo.
 
ciao. ho un nokia 9701 del quale è stato variato il sofware da un amico di mia figlia che adesso lavora all'estero. vorrei anch'io imparare ad aggiornare il decoder. Il decoder ha:
Versione Firmware: Bbbox 1.5.0 del NKDev Team;
Revisione : 02_13
Base Firmaware : 1.3.16.
Logicamente non capisco niente. come faccio ad aggiornalo? per esempio, il bootloader 0.56 non lo trovo da nessuna parte.
potete darmi i siti o potete darmi tutto l'occorrente, com spiegazioni semplici ed elementari?
grazie!!!!
 
mimino1949 ha scritto:
ciao. ho un nokia 9701 del quale è stato variato il sofware da un amico di mia figlia che adesso lavora all'estero. vorrei anch'io imparare ad aggiornare il decoder. Il decoder ha:
Versione Firmware: Bbbox 1.5.0 del NKDev Team;
Revisione : 02_13
Base Firmaware : 1.3.16.
Logicamente non capisco niente. come faccio ad aggiornalo? per esempio, il bootloader 0.56 non lo trovo da nessuna parte.
potete darmi i siti o potete darmi tutto l'occorrente, com spiegazioni semplici ed elementari?
grazie!!!!
Il bootloader lo trovi qui:
http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=5
Ciao
 
Indietro
Alto Basso