nokia 9701s

robjand

Digital-Forum New User
un ringraziamento e un saluto a tutti gli amici del forum,purtroppo a causa del lavoro non ho avuto tempo per ringraziare,ho fatto l'aggiornamento al mio 9701s tutto ok.Chiedo come mai alcuni canali si vedevano tipo la 7,rai sat you-you,e altri oro esce seca e chiavetta.Grazie

Fanno parte della piattaforma tivusat e sono codificati in nagra3, ciao

Raggazzi io ho lo stesso problema non riesco piu' a vedere canale 5 ma sono totalmente ignorante su come aggiornare un decoder Chi mi AIUTA e mi spiega passo passo come fare??????????????Ho gia' trovato il cavo pin to pin ma nelle istruzioni su non ci ho capito un tubo..................Ma al nokia 9701 non si possono inserire i canali a mano da telecomando?????????????????????????????????VI prego aiutatemi il prima possibile anche con messaggi MP......................Grazie in anticipo.............

x Canale 5

Se hai il cavo ed il firmware è ok ti basta editare la lista canali (file .xch) che scarichi da questo sito aggiornando i parametri (Audio PID-VIDEO PID) di CANALE 5 (quello nella lista di questo sito credo sia ancora quello vecchio Canale 5 che ora è criptato sul sat)
Se mi mandi in PM la tua mail ti mando il file xch che ho modificato da scaricare.
Col telecomando non sono in grado e non so dirti se sia possibile.

Forse facevi prima ad aprire un altro thread perchè quello che hai scritto non c'entra molto col resto.(Lì si chiedeva di vedere altri canali che non è possibile senza cam tivusat che ancora non c'è)

Ciao

nufcdp ha scritto:
Se hai il cavo ed il firmware è ok ti basta editare la lista canali (file .xch) che scarichi da questo sito aggiornando i parametri (Audio PID-VIDEO PID) di CANALE 5 (quello nella lista di questo sito credo sia ancora quello vecchio Canale 5 che ora è criptato sul sat)
Se mi mandi in PM la tua mail ti mando il file xch che ho modificato da scaricare.
Col telecomando non sono in grado e non so dirti se sia possibile.

Forse facevi prima ad aprire un altro thread perchè quello che hai scritto non c'entra molto col resto.(Lì si chiedeva di vedere altri canali che non è possibile senza cam tivusat che ancora non c'è)

Ciao

risolvi senza dover aggiornare i setting,dal menu pers elenco canali selezioni canale 5, fai ok,vai a modificare il sid al posto del 2 metti il 5,esci salvi le modifiche e il gioco e' fatto.Ciao da Alex65.:D

thank you

alex65 ha scritto:
risolvi senza dover aggiornare i setting,dal menu pers elenco canali selezioni canale 5, fai ok,vai a modificare il sid al posto del 2 metti il 5,esci salvi le modifiche e il gioco e' fatto.Ciao da Alex65.:D

Grazie Alex 65
Non lo sapevo come fare dal telecomando

Mi tornerà utile

:happy3:

Indietro
Alto Basso