• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nokia 9761c

zanzarap

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Gennaio 2007
Messaggi
80
ciao a tutti
volevo chiedervi se lo conoscete questo decoder, avendolo tra le mani, mi chiedevo se si puo fare qualcosa ,funziona via cavo in svizzera,o provato a metterci la dragon dentro,ma non mi a dato i risultati che io volevo?ringrazio a chi mi dara informazioni.
 
nokia 976ic swiss fun

ciao si sono sicuro e scritto sul portellino,io sto in svizzera,senza scheda non mi vanno i canali in chiaro,naturalmente i canali li ricevo via cavo.
 
9761c nokia

ciao ,io o gia guardato con google,ma non o trovato niente di interessante?se tu ai trovato qualcosa di interessante ,mi puoi dare qualche indizio? te ne sarei molto grato grazie
 
purtroppo non conoscendo minimamente il tedesco non ti so dire se èp utile o meno comunque sono il 4 e il 5 risultato facendo la ricerca con google scrivendo 9761c.......
 
nokia 976ic swiss fun

ciao grazie del tuo aiuto,ma non o trovato grandi cose,mi sembra strano che ci vuole per forza una scheda per farlo funzionare.
 
beh guarda per quel che so io se è come i goldbox serve una scheda per farlo funzionare e questo è richiesto dal firmware.....non so se esista per l'appunto un firmware alternativo per tale decoder.....
 
Indietro
Alto Basso