Buonasera forum.Ho da qualche giorno questo telefono ed ho scaricato whatsapp.Il problema è che questa applicazione non si chiude mai.Al danno la beffa.Fra le impostazioni di Whatsapp,come priorità connessione,ho inserito Wi-Fi,Cellulare mentre di default era il contrario.Quindi se non sono sotto copertura Wi-Fi rischio che mi vengano scalati dei soldi dal credito visto che non ho nessun abbonamento (mi è già successo).
Ho scaricato un'applicazione che si chiama LeStartStop e con questa riesco,più o meno,a chiudere whatsapp.Non so se ne esistano altre e di migliori.Potete aiutarmi?
In ogni caso è possibile disattivare la connessione dati a pacchetto in modo da non avere problemi a riguardo?Visto che non ho un abbonamento al momento mi connetto solo in wi-fi e pertanto non mi interessa connettermi e soprattutto pagare con la connessione di wind.
Grazie
In ogni caso è possibile disattivare la connessione dati a pacchetto in modo da non avere problemi a riguardo?Visto che non ho un abbonamento al momento mi connetto solo in wi-fi e pertanto non mi interessa connettermi e soprattutto pagare con la connessione di wind.
Grazie