nokia mediamaster 9650s bloccato

niky45

Digital-Forum New User
ciao a tutti, scusatemi ma sono nuovo nuovo. Qualche mese fa ho portato il mio nokia 9650s dal mio rivenditore in quanto non mi riusciva a farlo lavorare con la cam dragon predator 3.31 per farci installare il fw 1.47 .Giunti a metà installazione il decoder si é bloccato e non siamo più ruisciti a farlo andare. Ora se lo accendo appare prima una scritta ODL poi lampeggiante la scritta SELF.Ho contattato l'assistenza Nokia ma mi ha chiesto una cifra sproporzionata( che non vale la pena). Qualche anima gentile mi potrebbe aiutare ? Si potrebbe sbloccare facendo il reset del decoder come ho letto in frequenza su questo sito come nel decoder 9800?

Grazie di nuovo Niky45

Ho letto di qualcuno che è riuscito a sbloccarlo ripetendo il caricamento del fw e al momento della connessione tra PC e Decoder ha ripetutamente premuto il tasto invio della testiera, in questo modo è ripartita l'installazione (dopo qualche tentativo)

Grazie S8un3no per la tua risposta, se non Vi spiace vorrei sapere se resettando il decoder come ha spieato Elia nelle sue spiegazioni in rilievo lo posso far tornare come quando l'ho acquistato.

Grazie di nuovo
Niky 45

grazie a voi nokia 9650s rinato

Vi ringrazio di cuore per il vostro aiuto, finalmente il mio decoder 9650s é tornato a funzionare.

Ciao a tutti Niky45

Indietro
Alto Basso