Nokia N70 si blocca

Baciccio90

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Dicembre 2007
Messaggi
2.559
Località
Bari
Purtroppo ho questo problema: ho un Nokia N70 (ultima versione sw, a detta del sito Nokia) cn memory card da 2GB. Spesso il telefonino ha dei "blocchi": nn riesce + a inviare/ricevere sms, aprire il menu dei messaggi e così via. X risolvere devo spegnerlo e riaccenderlo.
Cm posso fare x risolvere?
 
sai che lo fa anche a me con lo stesso tipo di memoria, ho l'idea che possa essere appunto la 2 GB che sia un po ostica per questo telefono, con la scheda da 1 GB non mi succedeva.
a me succede soprattutto quando faccio partire il tom tom, oppure ascolto della musica, comunque quando accedo alla memory card.
non hai notato quando lo fa più di frequente?
non so la versione del SW, l'ho da 1 anno e non lo mai aggiornato.
qualcuno sa come si trova?
 
La versione software si visualizza digitando *#0000#.

Se hai il cavo, scarichi il Nokia Software Updater, colleghi il telefono al PC e fai partire il programma, lui ti dice che versione hai e se ce n'è una più aggiornata.

IMPORTANTE: Fare il backup di tutti i dati prima di procedere alla reinstallazione del software, perchè questo processo cancella tutto.

Nokia Software Updater: http://www.nokia.it/A4321020
 
la mia versione è la V. 5.0638.3.0.1 del 18/09/06 Rm-84.
quando torno dalle ferie provo a vedere per l'aggiornamento, se è disponibile.
 
zioe ha scritto:
Non hai notato quando lo fa più di frequente?
Lo fa spesso quando invio/ricevo sms, e mi da enormemente fastidio dover spegnere e riaccendere il telefono ogni volta. Cn la musica è capitato solo alcune volte cn qualke canzone.
 
Ho provato a reinstallare il software (dopo un backup dei dati), ma nn ho risolto... :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso