• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nokia N9 non verrà distribuito almeno inizialmente in Italia

credono che, commercializzandolo nei paesi come l'Italia, la Francia, UK ecc, rovinerebbero il mercato ai futuri nokia con Windows Mobile 7.5 (alias Mango) ma, per me, questo N9 non era male (che poi, potevano farlo benissimo con Android e poi personalizzarlo con qualche interfaccia Nokia), anche dal punto di vista del design :)
 
Mi piace moltissimo la linea di questo telefonino peccato non sia Android, certo che non produrre niente con quel sistema operativo ha fatto male alla societa' Finlandese...
 
e non riesco a capire il perché...
tra l'altro, l'accordo con Microsoft è costato svariati milioni di euro mentre le licenze Android sono gratis (ed il kernel anche modificabile per ulteriori personalizzazioni, mentre WP7 te lo devi tenere così com'è) :doubt:

girando per i forum Nokia, capisco che il CEO di nokia sia molto filo-microsoft ma così sta rovinando un'azienda fantastica :(
 
io spero che verra' distribuito...sembra davvero un grande smartphone e il sistema operativo meego davvero interessante..:icon_bounce: secondo me nokia doveva lasciar perdere windows mobile e usare nei suoi dispositivi symbian e meego..
 
TIKAL ha scritto:
Mi piace moltissimo la linea di questo telefonino peccato non sia Android, certo che non produrre niente con quel sistema operativo ha fatto male alla societa' Finlandese...
ha meeGo che è comunque linux.
Android è impossibile, nokia ha il suo OS che è symbian.
poi metterebbe i bastoni fra le ruote a Mango...
@Dario92
Flash player credo sia instancabile, così come moonlight.
 
Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
ha meeGo che è comunque linux.
Android è impossibile, nokia ha il suo OS che è symbian.

si meego e' linux come maemo 5 del vecchio nokia n900..il problema e' che sono cellulari di nicchia e nokia abbandona lo sviluppo prima che escono..:doubt:
quindi se uno deve spendere 650 euro per il nokia n9 (apparte che non e' in vendita in italia) conviene spenderli per l'iphone 4s..:icon_bounce: ;)
 
alessandro21 ha scritto:
ha meeGo che è comunque linux.
Android è impossibile, nokia ha il suo OS che è symbian.
@Dario92
Flash player credo sia instancabile, così come moonlight.

instancabile ? :eusa_think: :D
 
dario92 ha scritto:
si meego e' linux come maemo 5 del vecchio nokia n900..il problema e' che sono cellulari di nicchia e nokia abbandona lo sviluppo prima che escono..:doubt:
quindi se uno deve spendere 650 euro per il nokia n9 (apparte che non e' in vendita in italia) conviene spenderli per l'iphone 4s..:icon_bounce: ;)
o per Android...:icon_cool: :D
 
Indietro
Alto Basso