Nokia N95

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Recensione N95 :5eek: mi che potenza :D

Il Nokia N95 da maggio nel listino di 3 Italia
3 Italia ha comunicato ai propri dealer che nel mese di maggio arriverà a listino l'atteso Nokia N95

Dettagli

è già nel mio mirino da mesi.... ;)

al prox premio produzione...magari! :)

così l'accatto sbrandizzato! ;)

Nokia N95 senza VoIP: Vodafone si difende

Vodafone si difende dagli attacchi derivanti dalla scelta di castrare il Nokia N95 modificandone il firmware ed inibendo le funzioni VoIP originali. Secondo l'operatore il tutto è stato fatto in difesa dell'utente, per evitare connessioni involontarie

Dettagli

quindi meglio avere un nobrand...si spende di + ma si ha tutto a posto! ;)

Macronim ha scritto:
Che non è un N95...chi ama i Nokia, difficilmente li tradisce ..... :D

Dopo 1 periodo di appannamento son tornati decisamente alla GRANDE :D :D :D

Questo N95 è decisamente lo state of the art

Dopo un periodo di indecisione se aquistare l'N95,(ho venduto il mio N80) sono passato allo smartphone SonyEricsson P990i(449€),a mio avviso attualmente qualità prezzo rimane il top level nella telefonia,ottimo terminale

RASPUTIN ha scritto:
Dopo un periodo di indecisione se aquistare l'N95,(ho venduto il mio N80) sono passato allo smartphone SonyEricsson P990i(449€),a mio avviso attualmente qualità prezzo rimane il top level nella telefonia,ottimo terminale
è anche lui un terminale che è nella mia lista...:D
se dovessi decidrmi prima ti chiederò una recensione "privata"...:D

Certo,dopo una settimana di uso e di studio devo dirti che sono stracontento dell'aquisto,sono a tua completa disposizione.ciao:D;)

P.S:ho avuto tra le mani per pochi giorni anche lo smartphone HP6815,ma non mi aveva convinto avendo problemi di batteria(praticamente quando scendeva sotto il livello del10% il telefono si spegneva e dovevi staccare la batteria e rieffettuare la carica),non era umts,aveva una fotocamera da 2megapixel indecente, e un os(windows mobile5) che non digerivo,e la mancanza di una tastiera qwerty,quindi ho optato per il SonyEricsson e miglior scelta non fu mai stata fatta:D

Ultima modifica:
Il Nokia N95 vince il premio TIPA Award 2007

Nokia ha comunicato stamani che il telefonino cellulare N95 si è aggiudicato il premio come Best Mobile Imaging Device in Europa per l'anno 2007.

Dettagli

L'ha comprato un collega: ho visto un filmato... SPETTACOLARE!!! :5eek:

Nokia N95: delucidazioni su distribuzione e prezzi

In riferimento alla nostra news della scorsa settimana, nella quale preannunciavamo un calo di prezzo "importante" per il nuovo Nokia N95 import, abbiamo ricevuto decine di Email per avere delucidazioni in merito, dato che i riscontri pratici (ovvero i prezzi dai rivenditori) non corrispondono.

Dettagli

Indietro
Alto Basso