Nokia N95

il grosso neo di questo splendido terminale rimane l'autonomia.
avere un gioiellino del genere tra le mani e non poterlo usare solo perchè altrimenti non si arriva a fine giornata è terribile.

veditu ha scritto:
il grosso neo di questo splendido terminale rimane l'autonomia.
avere un gioiellino del genere tra le mani e non poterlo usare solo perchè altrimenti non si arriva a fine giornata è terribile.
Confermo, lo sto usando da un paio di gg e dopo averlo caricato completamente stamane, ho fatto una decina di telefonate alcune anche lunghette ed ho provato a connettermi in modalità wi-fi dall'access point di casa per un oretta abbondante e mi è morto fra le mani....:eusa_shifty:
Ora giace attaccato ...al caricabatteria:icon_rolleyes:
Pilucchetta

Molti utenti si lamentano oltre della scarsa autonomia della batteria anche dello slide ballerino,praticamente schiacciando il tasto rosso di fine chiamata cè un gioco molto fastidioso,Pilucchetta confermi?
Adirittura online cè un procedimento illustrato per ovviare a questo problema applicando del nastro adesivo nello slide proprio sotto al tastino rosso,
Bè da un cellulare da oltre 700€ si ci aspetterebbe di piu come assemblaggi e materiali,io avevo l'N80 ed era uno scricchiolio continuo per non parlare poi dello slide ai limiti della decenza,che Nokia lanci modelli con software incomlpeti o pieni di bug questo si sapeva ma se adesso si ci mette anche con i materiali siamo messi molto male specialmente con cellulari di quelle fasce di prezzo.ciao

bhe, se si cerca la qualità costruttiva la serie E è un must.

RASPUTIN ha scritto:
Molti utenti si lamentano oltre della scarsa autonomia della batteria anche dello slide ballerino,praticamente schiacciando il tasto rosso di fine chiamata cè un gioco molto fastidioso,Pilucchetta confermi?
Effetivamente un piccolo gioco appena percettibile c'è, però credo che un po tutti i cellulari fatti in questo modo abbiano questo tipo di "problemi". Certo come dici giustamente tu un cellulare di questa fascia di prezzo dovrebbe essere totalmente esente da questi bug:icon_rolleyes:
Pilucchetta

Pilucca,
ce la fai a postare qualche foto scattata col cellulare qua sul forum ? io, da fan sfegatato dei cameraphone SonyEricsson son curioso di vedere la qualità di questi fantomatici 5mpixels.... :eusa_think: :D

Il terminale in ogni caso è STUPENDO,niente da dire a riguardo,comunque mi hanno spifferato(prendetele come voci di corridoio) che a breve entrerà a far parte dei listini TIM a 599€ e chi fosse interessato con il programma NSS si sbranderizza tranquillamente,quindi ti ritrovi tra le mani un no brand ufficiale Italia al prezzo di 599€ invece di 700 o piu eurozzi,quindi a questo punto conviene aspettare che tutto ciò venga confermato:D

ANDREMALES ha scritto:
Pilucca,
ce la fai a postare qualche foto scattata col cellulare qua sul forum ? io, da fan sfegatato dei cameraphone SonyEricsson son curioso di vedere la qualità di questi fantomatici 5mpixels.... :eusa_think: :D
Bè come avrai letto sopra io sono un felice possessore di un Sony Ericsson P990i e devo dire che con l'aggiornamento Trade Italy R9F011 rilasciato ieri è veramente diventato sotto tutti i punti di vista uno Smartphone Top Level,al modico prezzo di 449€ lo consiglio vivamente,ha tutto e di piu;)

P.S per le foto scattate dall' N95 vai http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=268788 e ne trovi a iosa:D

Ultima modifica:
ANDREMALES ha scritto:
Pilucca,
Ce l'ho da un giorno, dammi un po di tempo per familiarizzare:D
A proposito, mi hanno detto che il telefono in questione mal supporta le schede di memoria da 2 gb. Vi risulta sta cosa?:eusa_think:
Pilucchetta

No Rasputin, ho controllato ora, ha l'ultimo firmware disponibile. Comunque oggi ho comprato una memory da 1 giga per sicurezza.
Pilucchetta

cmq è assurdo che escano nuovi firmware a raffica.
di fatto vi stanno facendo fare beta testing. :(

veditu ha scritto:
cmq è assurdo che escano nuovi firmware a raffica.
di fatto vi stanno facendo fare beta testing. :(
Bè fanno cosi tutte le case produttrici,ma Nokia in questo caso è maestra,è la politica Nokia,sono anni che funziona cosi,praticamente quando hanno raggiunto una stabilità decente dopo svariati rilasci di relase software,immancabilmente poco dopo escono modelli nuovi,e tu ti ritrovi con un telefono vecchio e svalutato:icon_twisted:

C'è una cosa che non mi è chiara in questo telefono da 5 mg-pixel. Prima avevo un LG 920 sempre con fotocamera da 5 mega, e facevo foto con risoluzione massima di 2542x1944 che avevano un "peso" di circa 1,9 mb. Ora con il nokia mi vengono foto sempre con la stessa risoluzione ma con "peso" di circa 1,1-1,4 mb. Tenete conto che la risoluzione è impostata come massima. Allora come è possibile sta cosa?:eusa_think:
Pilucchetta

l'algoritmo di elaborazione dell'immagine è differente. Anche cambiando versione del firmware si possono ottenere -sulla stessa macchina- foto di dimensioni differenti, a parità di risoluzione. In pratica dovrebbe cambiare la compressione JPEG.

confermo, succede anche con la mia "casio" da 10 mpixel, rispetto alla canon da 8,3...,compressioni diverse!

Allora le foto fatte con l'LG in teoria dovrebbero essere migliori, o no?!:eusa_think:
Pilucchetta

ERCOLINO ha scritto:
Nokia N95, disponibili da oggi al nuovo prezzo di 599 euro

Fonte
Sono Europa Import UK,quindi senza lingua ITA,anche se cambiando il product code con il programma NSS si trasforma in ufficiale nokia ITA,a breve comunque usciranno i brand Tim allo stesso prezzo;)

Indietro
Alto Basso