Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, lo sto usando da un paio di gg e dopo averlo caricato completamente stamane, ho fatto una decina di telefonate alcune anche lunghette ed ho provato a connettermi in modalità wi-fi dall'access point di casa per un oretta abbondante e mi è morto fra le mani....veditu ha scritto:il grosso neo di questo splendido terminale rimane l'autonomia.
avere un gioiellino del genere tra le mani e non poterlo usare solo perchè altrimenti non si arriva a fine giornata è terribile.
Effetivamente un piccolo gioco appena percettibile c'è, però credo che un po tutti i cellulari fatti in questo modo abbiano questo tipo di "problemi". Certo come dici giustamente tu un cellulare di questa fascia di prezzo dovrebbe essere totalmente esente da questi bugRASPUTIN ha scritto:Molti utenti si lamentano oltre della scarsa autonomia della batteria anche dello slide ballerino,praticamente schiacciando il tasto rosso di fine chiamata cè un gioco molto fastidioso,Pilucchetta confermi?
Bè come avrai letto sopra io sono un felice possessore di un Sony Ericsson P990i e devo dire che con l'aggiornamento Trade Italy R9F011 rilasciato ieri è veramente diventato sotto tutti i punti di vista uno Smartphone Top Level,al modico prezzo di 449€ lo consiglio vivamente,ha tutto e di piuANDREMALES ha scritto:Pilucca,
ce la fai a postare qualche foto scattata col cellulare qua sul forum ? io, da fan sfegatato dei cameraphone SonyEricsson son curioso di vedere la qualità di questi fantomatici 5mpixels....![]()
![]()
Ce l'ho da un giorno, dammi un po di tempo per familiarizzareANDREMALES ha scritto:Pilucca,
ce la fai a postare qualche foto scattata col cellulare qua sul forum ? io, da fan sfegatato dei cameraphone SonyEricsson son curioso di vedere la qualità di questi fantomatici 5mpixels....![]()
![]()
Bè fanno cosi tutte le case produttrici,ma Nokia in questo caso è maestra,è la politica Nokia,sono anni che funziona cosi,praticamente quando hanno raggiunto una stabilità decente dopo svariati rilasci di relase software,immancabilmente poco dopo escono modelli nuovi,e tu ti ritrovi con un telefono vecchio e svalutatoveditu ha scritto:cmq è assurdo che escano nuovi firmware a raffica.
di fatto vi stanno facendo fare beta testing.![]()
Sono Europa Import UK,quindi senza lingua ITA,anche se cambiando il product code con il programma NSS si trasforma in ufficiale nokia ITA,a breve comunque usciranno i brand Tim allo stesso prezzoERCOLINO ha scritto: