Nokia n96

darkmoon

Digital-Forum Friend
dopo un bel pò era il lontano maggio 2007 :D il mio nokia n70 mi ha abbandonato e la mia decisione sul mio prossimo cell era ricaduto propio sul nokia n96, prima di procedere all'acquisto volevo sapere i pareri di qualche possessore di tal telefono ;)

darkmoon ha scritto:
dopo un bel pò era il lontano maggio 2007 :D il mio nokia n70 mi ha abbandonato e la mia decisione sul mio prossimo cell era ricaduto propio sul nokia n96, prima di procedere all'acquisto volevo sapere i pareri di qualche possessore di tal telefono ;)
Con gli ultimi aggiornamenti firmware, sono stati risolti molti bugs della prima versione in commercio (impallamenti, cadute di linea ecc.)
Un buon telefono, che mi sento di consigliare (lo usa mia moglie, io mi sono accontentato di un modesto N82 :D ) ora che è anche sceso di prezzo (lo si trova nobrand a meno di 300,00€)

DigitAnal ha scritto:
Con gli ultimi aggiornamenti firmware, sono stati risolti molti bugs della prima versione in commercio (impallamenti, cadute di linea ecc.)
Un buon telefono, che mi sento di consigliare (lo usa mia moglie, io mi sono accontentato di un modesto N82 :D ) ora che è anche sceso di prezzo (lo si trova nobrand a meno di 300,00€)
grazie io ho chiesto hai miei amici ma mi dicono '' ho sentito dire-ho sentito che si lamentavano ecc ma nessuno lo aveva quindi per tale motivo ho chiesto hai possessori :D
ps l'ho trovato in un negozio a 290 € ;) lunedì o mart passo

Con meno (da 259 a 279 euro) compri il 5800 che è più recente, è touchscreen e lo schermo è più grande.

Spiderweb ha scritto:
Con meno (da 259 a 279 euro) compri il 5800 che è più recente, è touchscreen e lo schermo è più grande.

infatti ancora non ho comprato perchè hoi visto modelli touch screen + recenti e + nuovi e prezzi + economici
ho visto un nokia 5530 o giù di lì a 249 € qualcuno ne ha sentito parlare :eusa_think: oppure il nokia 6210

darkmoon ha scritto:
aggiornamento alla fine non ho comprato nulla mi hanno regolato un nokia n97 che dite ???
Che c**o! :D
Touchscreen, tastiera QWERTY, A-GPS, 5MPX, 16GB di memoria di massa...
ti consiglio di abbinarci un piano telefonico internet per navigare senza spendere un botto...
;)

DigitAnal ha scritto:
Che c**o! :D
Touchscreen, tastiera QWERTY, A-GPS, 5MPX, 16GB di memoria di massa...
ti consiglio di abbinarci un piano telefonico internet per navigare senza spendere un botto...
;)

l'ho detto pure io ( ho festeggiato bene il 21esimo compleanno dato che avevo rinunciato al 18 esimo )
cosa mi consigli io ho una sim tim e vodafone per internet :eusa_think:
ps la memoria e da 32 gb :D

darkmoon ha scritto:
l'ho detto pure io ( ho festeggiato bene il 21esimo compleanno dato che avevo rinunciato al 18 esimo )
cosa mi consigli io ho una sim tim e vodafone per internet :eusa_think:
ps la memoria e da 32 gb :D
Non devo consigliarti nulla, se hai gia VF per navigare (ammenochè tu non voglia risparmiare e allora dai un'occhiata alle MegaOre di Wind o alla Naviga3 di H3G)
Vero, la mem è di 32GB (non per niente nasce come concorrente all'iPhone)
PS.: Auguri, piskello! :lol:

DigitAnal ha scritto:
Non devo consigliarti nulla, se hai gia VF per navigare (ammenochè tu non voglia risparmiare e allora dai un'occhiata alle MegaOre di Wind o alla Naviga3 di H3G)
Vero, la mem è di 32GB (non per niente nasce come concorrente all'iPhone)
PS.: Auguri, piskello! :lol:
grazie degli auguri
il dubbio su internet e che ho dubbio promozione ad ore o ha gb ????
vodafone e veloce nella connessione ????
ps non voglio spendere cifre assurde ma non voglio ritrovarmi dopo 2 ore senza traffico e a velocità di una lumaca :D
ps una curiosiità ma devo usare le tariffe per navigare con il cell oppure posso anche usare quello navigare da pc :eusa_think:

Ultima modifica:
possso usare la promozione tim maxi alice 100h 24/24 per consumare 100 ore al mese costo 20€ il primo 30€ :eusa_think:

ragazzi aiutatemi il nokia n97 e impazzito
non apre alcuni programmi
si sentono durante alcune conversazioni dei fruscii continui e fastidiosi
dopo la prima ricarica della batteria ( 24 0re ) effettuando la seconda ricarica ma dalle 6 di ieri sera ed ancora si stà ricaricando :5eek: :5eek:
posso andare nel centro ( naturalmente mi devono dare lo scontrino ) e tirarlo in testa al commesso/a e farmi dare uno funzionante :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ragazzi aiutatemi il nokia n97 e impazzito
non apre alcuni programmi
si sentono durante alcune conversazioni dei fruscii continui e fastidiosi
dopo la prima ricarica della batteria ( 24 0re ) effettuando la seconda ricarica ma dalle 6 di ieri sera ed ancora si stà ricaricando :5eek: :5eek:
posso andare nel centro ( naturalmente mi devono dare lo scontrino ) e tirarlo in testa al commesso/a e farmi dare uno funzionante :eusa_think:
scontrino alla mano, hai sette giorni di tempo per fartelo cambiare con uno NUOVO e FUNZIONANTE.
Passati i sette giorni, devi chiederne la sostituzione in garanzia portandolo in un Nokia Point (Centro assistenza Nokia della tua città)
:hello:

DigitAnal ha scritto:
scontrino alla mano, hai sette giorni di tempo per fartelo cambiare con uno NUOVO e FUNZIONANTE.
Passati i sette giorni, devi chiederne la sostituzione in garanzia portandolo in un Nokia Point (Centro assistenza Nokia della tua città)
grazie di tutto ma alla fine ono andato in negozio e secondo lui non me lo poteva cambiare per 2 motivi il primo perchè avevo fatto + di 15 minuti di chiamate, 2 ) non ne aveva + in negozio ma alla fine mi ha detto che lo avrebbe mandato alla nokia chiedendone la sostituzione :mad: ( ma è possibile che un tel da 600€ )
ps ma sul fatto dei 15 minuti di conversazione ha ragione :eusa_think: ( perchè lui insisteva su questo )

aggiornamento
appena contattato da nokia e mi hanno comunicato che il cell è stato sostituito ;)
ps salvo complicanze

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
aggiornamento
appena contattato da nokia e mi hanno comunicato che il cell è stato sostituito ;)
ps salvo complicanze
complicazioni, complicanze è un termine ad uso strettamente medico (ammenochè non ti dovessi ammalare a causa di questo disguido :D )
:)
In ogni caso, meglio così no?

DigitAnal ha scritto:
complicazioni, complicanze è un termine ad uso strettamente medico (ammenochè non ti dovessi ammalare a causa di questo disguido :D )
:)
In ogni caso, meglio così no?
sai come si dice finchè non ho il cell nelle mani, non mi fido ;)

darkmoon ha scritto:
sai come si dice finchè non ho il cell nelle mani, non mi fido ;)
nokia è una ditta seria, e se ti ha contattato per email hai anche le prove ;) vai tranquillo non si sput.tanano così specie con un cellulare da mezzo testone! :D

DigitAnal ha scritto:
nokia è una ditta seria, e se ti ha contattato per email hai anche le prove ;) vai tranquillo non si sput.tanano così specie con un cellulare da mezzo testone! :D
il fatto cheloro mi dicono che il cell è stato riparato 8 ottobre , mentre io l'ho portato in negozio il 9
questo mi preoccupa :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso