• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nokia PHONE SOFTWARE UPDATE

Carnage

Digital-Forum Master
Registrato
17 Agosto 2005
Messaggi
704
Finalmente un'applicazione che permetterà di aggiornare il fw del vostro smartphone "do it yourself" faidatè
Per il momento solo pochi smartphone (Nokia N70, N72, 6630, 6131, 6680, 6681,6682) possono essere aggiornati tramite questo tool.
La Nokia informa che "la versione attualmente disponibile dell'updater, è in versione anglosassone, reperibile dal sito nokia.uk. Per questo motivo, l'aggiornamento, che è stato realizzato per telefoni destinati al commercio nel Regno Unito, non può aggiornare le versioni di telefoni brandizzati da operatori italiani. Prossimamente tale strumento sarà disponibile anche in versione italiana sul sito nokia.it."

_http://www.nokia.co.uk/

Fonti
-nokia.it-
-nokioteca.net-


Stiamo in attesa della release italiana di questo tool...e poi si vedrà :D

ciao
 
Coincidenza: mentre scrivo sto facendo un update di un 6630 aziendale che si blocca spesso proprio col software scaricato dal sito anglosassone. Vediamo che succede. Incrocio le dita.....:icon_rolleyes:
Pilucchetta
 
ERCOLINO ha scritto:
Si l'avevo segnalato un po' di tempo fa,in un vecchio 3d :D
Infatti ero sicuro che una notizia così non poteva essere passata inosservata agli occhi della CIA...ma non lo avveo visto :crybaby2:
Chiedo venia:icon_wink:

@pilucchetta
facci sapere che sono curioso:D
 
Il programmino è semplice semplice, ma sul n70 mi diceva che non c'era un firmware più aggiornato, in realtà però su un sito ho trovato che quello che ho sul mi telefono è superato.
Stessa cosa sul 6630 che però ho ho sovrascritto dato che mi dava qualche problema (rimasto comunque tale:icon_rolleyes: )
Credo però che i due cellulari in questione essendo marchiati tim, anche se aperti ad altri operatori, abbiano qualche limitazione. Mah
Pilucchetta
 
Aiuto

Ciao , qualcuno mi saprebbe gentilmente dire dove scaricare gratuitamente via wap il programmino "image plus 2.13" per il NOKIA 6600 ?
Grazie anticipatamente.
 
Ma questi software danno funzioni in più o servono solo per risolvere dei bugs? In una parola, se il telefonino funziona bene, è il caso di aggiornarlo lo stesso?
E per il 6600 non c'è nulla di simile?
 
Indietro
Alto Basso