• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nokia Trends, parte da Firenze la prima edizione

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.550
Località
Torino
Il 15 settembre la città di Firenze ospiterà la prima edizione italiana di Nokia Trends, festival di musica, mobilità e arti multimediali. La musica elettronica avvolgerà la ex Stazione Leopolda - una stazione ferroviaria trasformata in un suggestivo spazio che ospita eventi alla moda - con le performance di artisti internazionali del calibro di: Gotan Project, Tiga e Timo Maas.
I biglietti per la serata saranno in vendita dal 22 luglio nel circuito Ticketone www.ticketone.it, e dal 29 luglio nelle altre prevendite tra cui Box Office Toscana www.boxol.it e l’innovativo sistema di mobile ticketing www.nokiatrends.com, al costo di 15 Euro più diritti di prevendita.
“Nokia Trends presenta un gruppo eclettico di artisti di fama internazionale in luoghi tradizionalmente legati al mondo musicale o unici nella loro struttura in tutta Europa. Tutti gli eventi previsti da Nokia Trends saranno strutturati basandosi sullo stesso concetto di ‘nuova musica, nuovi luoghi’,” ha affermato Heikki Tarvainen, Vicepresidente Marketing Nokia Europa. “Nokia Trends si propone come il festival che riunisce migliaia di giovani ad assistere alla performance dei loro gruppi preferiti e a provare le ultime novità tecnologiche in fatto di mobile music insieme ai loro amici".
Oltre alla performace degli headliner (Gotan Project, Tiga e Timo Maas), il Nokia Trends sarà animato da altri artisti in via di definizione e dai due vincitori del Nokia for Music Contest, la selezione musicale sul Web ideata da Nokia.
La prima edizione di Nokia Trends si è svolta in America Latina nel 2004 entusiasmando centinaia di migliaia di musicofili di tutto il mondo. Nel 2006 il Nokia Trends sbarca in Europa: dopo le tre tappe in Grecia all’Athinοn Arena di Atene (26 maggio), in Ungheria al Mucsarnok di Budapest (10 giugno) e in Francia all'Opéra Garnier di Parigi (24 giugno), coinvolgerà anche Polonia (15 luglio), Germania, Inghilterra e naturalmente l’Italia con la performance del 15 settembre a Firenze.


Fonte
 
Indietro
Alto Basso