nokia x7 vs e7

darkmoon

Digital-Forum Friend
ragazzi tra i due quale preferire ???
naturalmente entrambi di seconda mano :D
io louso solo per chiamare,foto e video e email oltre che internet ;)
aggiungo anche nokia n8 tra i possibili acquisti

Ultima modifica:
Li ho avuti entrambi, guarda sono praticamente identici se si esclude la tastiera fisica del e7; stesso processore, stessa dimensione di display, stessa risoluzione, stessa fotocamera

Il nokia e7 puoi collegarlo tramite cavo hdmi alla tv, ha 16 gb di memoria interna NON ESPANDIBILE, altoparlante mono un pò bassino.

Il mio consiglio è e7, anche per una questione di autonomia, x7 dura davvero poco la batteria, soprattutto con symbian belle

obly28 ha scritto:
Li ho avuti entrambi, guarda sono praticamente identici se si esclude la tastiera fisica del e7; stesso processore, stessa dimensione di display, stessa risoluzione, stessa fotocamera

Il nokia e7 puoi collegarlo tramite cavo hdmi alla tv, ha 16 gb di memoria interna NON ESPANDIBILE, altoparlante mono un pò bassino.

Il mio consiglio è e7, anche per una questione di autonomia, x7 dura davvero poco la batteria, soprattutto con symbian belle
bene e tra e7 e n8 :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
difficile la scelta :D
vediamo come prezzo il migliore lo prendo ;)
per adesso grazie
ps con uso medio quando dura la batteria ???
guarda avendo whatsapp uso normale, qualche consultazione su internet e qualche chiamata breve un giorno e mezzo nella migliore delle ipotesi, c'è da dire che ce l'ho impostato solo su 3g, quindi ciuccia piu batteria:D

obly28 ha scritto:
guarda avendo whatsapp uso normale, qualche consultazione su internet e qualche chiamata breve un giorno e mezzo nella migliore delle ipotesi, c'è da dire che ce l'ho impostato solo su 3g, quindi ciuccia piu batteria:D
bene
quindi usando il 3g solo quando serve 2 giorni ci arrivo tranquillamente :icon_cool:
vediamo se riesco a prendere n8
per adesso grazie ;)

darkmoon ha scritto:
bene
quindi usando il 3g solo quando serve 2 giorni ci arrivo tranquillamente :icon_cool:
vediamo se riesco a prendere n8
per adesso grazie ;)
te lo consiglio!! è vero ha il display piu piccolo però è migliore degli altri 2

ha il trasmettitore fm
fotocamera da 12 mpx carl zeiss con xenon flash
16 gb di memoria interna espandibile

obly28 ha scritto:
te lo consiglio!! è vero ha il display piu piccolo però è migliore degli altri 2

ha il trasmettitore fm
fotocamera da 12 mpx carl zeiss con xenon flash
16 gb di memoria interna espandibile
oggi son andato avederlo con mano il telefono e carino solo che il propietario si e dimenticato di dire che c'era una riga sul display abbastanza evidente

lunedì devo vedere il nokia x7, vediamo se nel fine sett trova qualche altro n8 da vedere ;)
mi piace di più del x7

ma perche' vuoi prendere un nokia con symbian ? possono andare bene x foto e video ma per il resto sono lenti e ormai vecchi

dario92 ha scritto:
ma perche' vuoi prendere un nokia con symbian ? possono andare bene x foto e video ma per il resto sono lenti e ormai vecchi

questi discorsi nei forum di telefonia hanno scatenato le guerre....io preferisco un telefono solido, con ottimi contenuti multimediali che un baraccone da 5 pollici plasticoso con una fotocamera da 5 mpx come può essere un android

Indietro
Alto Basso