• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nokia9303

tulipano

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Gennaio 2006
Messaggi
44
salve ho nokia con il firmware della ferrari vorrei mettere il sattracker 3.0 ho trovato volevo sapere per una lista con emu dove la potrei trovare anche in pm poi vorrei sapere avendo il sistema xp il loader per xp dove lo potrei trovare.grazie delle risposte
 
il nokia 9303 è di fatto uno strong.....fai un giretto nella sezione dedicata agli strong in rilievo di questa sezione....li troverai tutto quel che cerchi.....

chiedo venia per il link.:eusa_shifty:
 
Ultima modifica:
tulipano ha scritto:
salve ho nokia con il firmware della ferrari vorrei mettere il sattracker 3.0 ho trovato volevo sapere per una lista con emu dove la potrei trovare anche in pm poi vorrei sapere avendo il sistema xp il loader per xp dove lo potrei trovare.grazie delle risposte


Nota hai un p.m.:D
 
tulipano ha scritto:
salve ho nokia con il firmware della ferrari vorrei mettere il sattracker 3.0 ho trovato volevo sapere per una lista con emu dove la potrei trovare anche in pm poi vorrei sapere avendo il sistema xp il loader per xp dove lo potrei trovare.grazie delle risposte

Trovi tutto sul nostro portale. La compatibilità con XP è totale ;)
 
dttfans ha scritto:
chiedo venia per il link.:eusa_shifty:
Non ti preoccupare, ti ho solo modificato il post perche' sono sicuro che si e' trattato di una distrazione.
Comunque non c'era bisogno di modificare ulteriormente il post dopo il mio intervento ;).
 
Indietro
Alto Basso