• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non è giusto Foxsports 2 aperto 4 giorni la settimana agli abbonati calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se il prossimo wk aprono foxspors2 hd agli abonati calcio e una cosa sandalosa datto che non ce neanche una partita di calcio vedremo
 
Facci sapere se sarà aperto oppure no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
se il prossimo wk aprono foxspors2 hd agli abonati calcio e una cosa sandalosa datto che non ce neanche una partita di calcio vedremo
Relax caro nico, a parte i 4 gatti che seguono il forum, stai tranquillo che l'abbonato al pack calcio non sa nemmeno che viene aperto il canale nel weekend. :D
 
se il prossimo wk aprono foxspors2 hd agli abonati calcio e una cosa sandalosa datto che non ce neanche una partita di calcio vedremo
Ti prego, dimmi che se aprono il pack agli abbonati Calcio per protesta contro Sky non ti fai più né abbonamento né prepagata così ci evitiamo sta tiritera stucchevole. Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego..... :)
 
Ma fatevi i fatti vostri! Invece di sperare in negativo sperate in positivo. Io ho un full beh se un giorno la centralina di Sky impazzisce e apre tutti i canali a tutti non posso essere che felice.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, vorrei farvi notare un attimo che vi state comportando in maniera poco corretta: se ritenete inutile o esagerata la protesta di Nico semplicemente non partecipate alla discussione e basta, ignoratela come si ignorano tutte le cose per le quali non si ha interesse. Perché invece entrate e scrivete messaggi di scherno al solo scopo di prenderlo in giro? Lui la vede in quel modo e lo fa presente. Punto.

Se la discussione deve proseguire con questo tipo di toni vi dico fin da ora che la chiusura è l'unica strada percorribile.
 
Ragazzi, vorrei farvi notare un attimo che vi state comportando in maniera poco corretta: se ritenete inutile o esagerata la protesta di Nico semplicemente non partecipate alla discussione e basta, ignoratela come si ignorano tutte le cose per le quali non si ha interesse. Perché invece entrate e scrivete messaggi di scherno al solo scopo di prenderlo in giro? Lui la vede in quel modo e lo fa presente. Punto.

Se la discussione deve proseguire con questo tipo di toni vi dico fin da ora che la chiusura è l'unica strada percorribile.
e allora conviene assolutissimamente chiuderla sta roba lagnosa e noiosa.ciao
 
Sky anche questo WK ha aperto fox sports 2 agli abbnati calcio che si godranno anche per tutta estae i mitg di atelica legera e mbl alla faccia di chi paga lo sport
 
Non vedo perchè si deve chiudere... a qualcuno intetessa peso.. e di sicuro non sta andando ot..
 
Si deve chiudere (IMHO) perché non c'é altro da dire.
Poi ovviamente lui non pensa che ci sono tantissime partite di calcio (che per filosofia Sky sono una cosa diversa rispetto agli altri sport) visibili su Sport.
Ma poi soprattutto nessuno ha mai capito che danni gli rechi tutto ciò.
Ti prego nico, fai cone tanti altri che si offendono e non danno più soldi a Sky....
 
Secondo me non è giusto neanche.. oggi l'eurolega la vedono pure gli abbonati al solo calcio.. come si sono visti il superbowl e gli altri eventi sportivi.. alla fine è un buon modo per risparmiare non ti abboni allo sport.. pero è poco serio. :D.
 
Siamo alle comiche. Sky ha truffato per definizione per 12 anni inserendo la Champions nel pacchetto sport e adesso vi svegliate per qualche apertura di un canalino agli abbo calcio . Ah no è vero la Champions è hockey sul prato scusate


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Si deve chiudere (IMHO) perché non c'é altro da dire.
Poi ovviamente lui non pensa che ci sono tantissime partite di calcio (che per filosofia Sky sono una cosa diversa rispetto agli altri sport) visibili su Sport.
Ma poi soprattutto nessuno ha mai capito che danni gli rechi tutto ciò.
Ti prego nico, fai cone tanti altri che si offendono e non danno più soldi a Sky....

e una persa in giro e de giusto dirlo poi se ha me pice il tenns e altri sport e non li vedo con latre tv alternativa non ce ne sono quindi finche ci sono le prepgate io le perndo e voi rasegtivi che per me questa e una persa in giro grassa
 
E basta con ste discussioni senza senso

Sto perdendo la pazienza e inizio a sbattare fuori in modo permanente un po' di persone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso