• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non è giusto Foxsports 2 aperto 4 giorni la settimana agli abbonati calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si saranno dimenticati di schiacciare il tastino


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pedonate se rispondo solo ora... :D
il fatto che qualcuno veda qualcosa "in più" rispetto a ciò che gli spetta, non é un ingiustizia... casomai può generare "invidia"....
Questo ci può stare benissimo; se uno ci pensa è probabile, ma interessandomi poco di calcio la cosa non mi sfiora affatto, tant'è che se nom capitavo su questo thread la cosa non ce l'avevo neanche più in mente :D
Sarebbe un ingiustizia se ti privassero di qualcosa che ti spetta...
ma non é questo il caso, perché nessuno viene privato di nulla....

é solo questione che agli abbonati Sport "rode" che gli abbonati Calcio vedono una parte dei contenuti del "Loro pacchetto"... e quindi si sentono in diritto di "pretendere" qualcosa in cambio.... ma non funziona così...
Ecco, qua sono un po meno d'accordo perché se anche non mi chiudono un canale, mi privano comunque di contenuti che dovrebbero spettare a me.
Mi rode vedere che saltano gli Sport che più preferisco per far vedere il calcio.
Con la NFL a volte è stata Sky a venire in soccorso ma per i propri intetessi non può sempre farlo e alla MLB è andata peggio... Ecco, questo mi rode... ;)
 
Non ho chiara una cosa: Fox Sports 2 è aperto al pacco Calcio anche quando trasmette contenuti non calcistici o solo nelle ore in cui vanno in onda le partite? Perché se fosse come detto nel primo caso sarebbe davvero una beffa per chi ha il pacco Sport, che si è visto privare l'anno scorso pure delle amichevoli di calcio e di tutto il calcio estero, in quanto Sky decise arbitrariamente di tagliare i rubinetti pallonari in maniera decisa e tutto d'un tratto. Se la visione è limitata alle sole partite e poi il canale viene oscurato al pacco Calcio quando vanno in onda altri sport allora non ci vedo niente di strano, anzi lo considero il corrispettivo di quando a chi ha Sport aprono i canali calcio per la Champions League e glieli richiudono subito dopo la fine delle trasmissioni.
 
Il canale è aperto 24/24 ogni giorno in cui sono programmate partite..stasera ci sono i match è il canale è aperto già adesso (da venerdì che è aperto e lo sarà fino a domenica notte)
 
Ah quindi il discorso è diverso e sbaglia chi dice che all'abbonato non viene tolto nulla, perché se alcuni eventi sportivi sono visibili anche a chi paga solamente per il calcio allora è una cosa ingiusta e non ci sono scuse, soprattutto considerando il modo in cui Sky ha tolto il calcio l'anno scorso (ma anche quest'anno la Bundesliga non sempre va in diretta sui canali Sport, così come non sempre la Premier League è disponibile su Fox Sports 2) e la celerità con cui taglia la visione di Supercalcio e dei canali calcio quando finiscono le trasmissioni della Champions League. Per me siamo davanti al solito "due pesi e due misure", ovvero quella strategia che negli ultimi anni tratta da abbonati di serie b i clienti con il pacco Sport.
 
Ah quindi il discorso è diverso e sbaglia chi dice che all'abbonato non viene tolto nulla, perché se alcuni eventi sportivi sono visibili anche a chi paga solamente per il calcio allora è una cosa ingiusta e non ci sono scuse, soprattutto considerando il modo in cui Sky ha tolto il calcio l'anno scorso (ma anche quest'anno la Bundesliga non sempre va in diretta sui canali Sport, così come non sempre la Premier League è disponibile su Fox Sports 2) e la celerità con cui taglia la visione di Supercalcio e dei canali calcio quando finiscono le trasmissioni della Champions League. Per me siamo davanti al solito "due pesi e due misure", ovvero quella strategia che negli ultimi anni tratta da abbonati di serie b i clienti con il pacco Sport.

Lo scrissi anch'io mesi fa che mi dà un po' fastidio che chi paga calcio si veda gli sport americani e altri sport, però c'è anche da dire che ai soli abbonati calcio non gliene può fregare proprio nulla degli altri sport che sicuramente non calcolano neanche di striscio, e chi ha solo sport si vede comunque tutto il canale e in più partite di calcio che l'anno scorso non vedeva, quindi alla fine mi lascia anche indifferente il tutto
 
Lo scrissi anch'io mesi fa che mi dà un po' fastidio che chi paga calcio si veda gli sport americani e altri sport, però c'è anche da dire che ai soli abbonati calcio non gliene può fregare proprio nulla degli altri sport che sicuramente non calcolano neanche di striscio, e chi ha solo sport si vede comunque tutto il canale e in più partite di calcio che l'anno scorso non vedeva, quindi alla fine mi lascia anche indifferente il tutto

Ma c'è anche chi del calcio ne fa volentieri a meno, e si incavola se vede il calcio prendere il posto degli altri Sport solo per far contenti gli abbonati calcio...
 
Ma c'è anche chi del calcio ne fa volentieri a meno, e si incavola se vede il calcio prendere il posto degli altri Sport solo per far contenti gli abbonati calcio...

Questo è ovvio! :)
Quello che volevo dire che comunque chi ha solo sport quest'anno qualche partita di Premier e Liga la può vedere al contrario dell'anno scorso. Poi è ovvio che se non ci fossero noi saremmo tutti più contenti
 
Questo è indiscutibilmente vero, ma infatti a me non dà fastidio la presenza del calcio su Fox Sports 2 (mi piacerebbe però che questo non incidesse sulla copertura di altri eventi sportivi), né il fatto che il canale sia visibile a chi ha il pacco Calcio quando manda in onda le partite. Quello che voglio sottolineare è che agli abbonati Sport chiudono i canali calcio con una celerità incredibile quando finisce la Champions League, mentre a chi ha il pacco Calcio lasciano un canale sportivo visibile a tempo pieno per giorni interi. O si è permessivi con tutti o con nessuno.

Chiaramente non mi toglie niente questo fatto, così come non lo toglie a nessun altro abbonato Sport, ma è comunque una disparità di trattamento che si aggiunge a quello che Sky ha combinato l'anno scorso con il taglio eccessivo, improvviso e indiscriminato delle partite di calcio sul pacco Sport e che in parte continua ancora adesso.
 
Non e giusto Foxspors 2 aperto 4 gironi ha settimana agli abbonatati calcio

Penso che dipenda dal fatto che un conto è chiudere i rubinetti di canali Skysport e un conto chiudere canali di editori esterni. Sui primi ci fanno massima attenzione e su quest'ultimi invece è già tanto se ci sia qualcuno che ogni tanto schiaccia i tastini, figuriamoci se dovessero pure stare attenti a cosa va in onda.
Ovviamente una paytv come sky dovrebbe distinguersi per la sua serietà in tutto ma sappiamo che non è proprio così


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Gpp, io sono d'accordo con te pur amando spassionatamente il calcio. Purtroppo la cosa é gestita malissimo, soprattutto per che ama gli sport americani. Ma è un discorso vecchio. Soluzione? Ci vorrebbero più canali, ma sappiamo che non avverrà.
 
Sì è vero, se ci fossero più canali si eviterebbero questi "giochetti" con i criptaggi. Hai ragione anche se questo non dipende da Sky, non direttamente.
 
Oggi gli abbonati calcio vedranno il superbolle e giusto per voi ovviamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso