fernanshow
Digital-Forum New User
Ciao a tutti..ho attivato lofferta premuim gallery 3mesi e pur avendo nella mia zona una perfetta ricezione di premium gallery, pur avendo tutti i diritti di visione fino al 30.11.2008, pur avendo la tessera attiva, ecc, ecc...non riusciamo a vedere JOI, MYA, STEEL e Disney Channel..le abbiamo provate tutte!!!!..a spegnere il decoder (TELESYSTEM TS7700 MHP) e riaccenderlo dopo un bel pò, a fare l'up grade del software, a riprogrammare i canali.....ma nulla!!!!....
Inoltre non esiste un operatore "dal vivo" che ti dia assistenza abbiamo chiamato il n° verde 800303404 e nulla!!!.. poi abbiamo chiamato più volte a pagamento il n°199303404 e nulla!!! anzi una voce "registrata" ti consiglia di chiamare il 800303404 per risolvere qualsiasi problema (il gatto che si morde la coda)...ci sembra uno scherzo mediatico!!!!!!!
D: cosa devo fare di più???
R: mi pare che dovrei compilare il modulo di rimborso!!!!
ciao ancora e saluti da Fernanshow
Inoltre non esiste un operatore "dal vivo" che ti dia assistenza abbiamo chiamato il n° verde 800303404 e nulla!!!.. poi abbiamo chiamato più volte a pagamento il n°199303404 e nulla!!! anzi una voce "registrata" ti consiglia di chiamare il 800303404 per risolvere qualsiasi problema (il gatto che si morde la coda)...ci sembra uno scherzo mediatico!!!!!!!
D: cosa devo fare di più???
R: mi pare che dovrei compilare il modulo di rimborso!!!!
ciao ancora e saluti da Fernanshow
Ultima modifica: