Non è possibile non vedo Gallery

fernanshow

Digital-Forum New User
Ciao a tutti..ho attivato lofferta premuim gallery 3mesi e pur avendo nella mia zona una perfetta ricezione di premium gallery, pur avendo tutti i diritti di visione fino al 30.11.2008, pur avendo la tessera attiva, ecc, ecc...non riusciamo a vedere JOI, MYA, STEEL e Disney Channel..le abbiamo provate tutte!!!!..a spegnere il decoder (TELESYSTEM TS7700 MHP) e riaccenderlo dopo un bel pò, a fare l'up grade del software, a riprogrammare i canali.....ma nulla!!!!....
Inoltre non esiste un operatore "dal vivo" che ti dia assistenza abbiamo chiamato il n° verde 800303404 e nulla!!!.. poi abbiamo chiamato più volte a pagamento il n°199303404 e nulla!!! anzi una voce "registrata" ti consiglia di chiamare il 800303404 per risolvere qualsiasi problema (il gatto che si morde la coda)...ci sembra uno scherzo mediatico!!!!!!!
D: cosa devo fare di più???
R: mi pare che dovrei compilare il modulo di rimborso!!!!

ciao ancora e saluti da Fernanshow

Ultima modifica:
scusa ma l'inciso "pur avendo nella mia zona una perfetta ricezione" significa che hai già visto in pratica da qualcuno che nella tua zona ricevi i gallery? perché allora può essere un tuo problema di antenna (fai una prova con una da interni).altrimenti se ti riferisci a qualche sito web che tratta della copertura del dtt nelle città italiane, non sono sicuri al 100%.nelle mia zona, comunque, è successo una volta che il segnale sparisse per 4-5 giorni.poi è tornato (dgt da Grosseto):non vorrei che tu abbia beccato proprio il periodo sbagliato.ciao

Ciao Carlo38 ti sono molto grato per avermi risposto.
Ho detto di avere una perfetta ricezione e sicuramente mi sono sbagliato, mi riferisco ai segnali in "chiaro" di mediaset premium, mediaset attivazione, ecc. che penso siano quelli i canali in chiaro che attestino la ricezione nella tua zona di "mediast premium" e se mi sbaglio ti prego cortesemente di correggermi.
In passato prima di attivare "premium gallery 3 mesi" ho visto anche qualche evento sportivo a pagamento "di quelli a gettoni"...
Ho anche provato a disinserire la tessera e portarla a casa di amici che hanno dei decoders DDT ed il problema persiste.
Ascolterò il tuo consiglio e proverò con una antenna da interni

grazie e saluti
fernanshow

Ultima modifica:
I canali calcio su cui hai visto alcuni eventi fanno parte di un altro multiplex, cioè sono trasmessi su un' altra frequenza. Pertanto il ricevere questi canali non implica che si ricevano in maniera adeguata pure i canali Gallery. Per sapere come sono composti i multiplex nazionali puoi leggere questo post, se necessiti di altri chiarimenti dì pure, saremo lieti di aiutarti. :)

fernanshow ha scritto:
Ciao a tutti..ho attivato lofferta premuim gallery 3mesi e pur avendo nella mia zona una perfetta ricezione di premium gallery, pur avendo tutti i diritti di visione fino al 30.11.2008, pur avendo la tessera attiva, ecc, ecc...non riusciamo a vedere JOI, MYA, STEEL e Disney Channel..le abbiamo provate tutte!!!!..a spegnere il decoder (TELESYSTEM TS7700 MHP) e riaccenderlo dopo un bel pò, a fare l'up grade del software, a riprogrammare i canali.....ma nulla!!!!....
Inoltre non esiste un operatore "dal vivo" che ti dia assistenza abbiamo chiamato il n° verde 800303404 e nulla!!!.. poi abbiamo chiamato più volte a pagamento il n°199303404 e nulla!!! anzi una voce "registrata" ti consiglia di chiamare il 800303404 per risolvere qualsiasi problema (il gatto che si morde la coda)...ci sembra uno scherzo mediatico!!!!!!!
D: cosa devo fare di più???
R: mi pare che dovrei compilare il modulo di rimborso!!!!

ciao ancora e saluti da Fernanshow
Ti quoto in pieno,quando mi scadrànno i tre mesi butto via la scheda!

anch'io ho lo stesso problema!

Anch'io ho lo stesso problema NON VEDO PREMIUM GALLERY. La cosa strana è che lo vedevo regolarmente fino a una settimana fa. Ho letto che questi canali si trovano sul canale 66 - 835MHZ.

Non vedo i canali di Premium Gallery

La mia zona è Messina nord. Fino a una settimana fa vedevo i canali di premium gallery regolarmente con una antenna interna. Ora non più. Sul canale 66 ho una cattiva ricezione e per quanto abbia potuto fare per migliorare la sintonizzazione il segnale rimane "cattivo". Anche un amico che sta vicino casa mia ha lo stesso problema e lui ha l'antenna esterna condominiale. Addirittura non riusciva a vederli neanche una settimana fa. Telefono da qualche giorno al 199.303.404 per avere aiuto ma dopo un po' cade la linea e non riesco a parlare con nessuno!

Quando chiami il call center dopo che ti ha detto la prima tiritera del numero di telefono ,dopo aver elencato cosa c'è al tasto 1 ,premi subito il tasto 4 e ti dirà di inserire il numero della tessera e poi ...dovresti interloquire con qualcuno.
Tasto 4 solo per problemi tecnici.

Ancora non vedo i canali PREMIUM GALLERY

Grazie per il consiglio. Ho fatto come mi hai detto e finalmente sono riuscito a parlare con il call center. Mi hanno detto che mi contatteranno e che esiste un problema per questi canali nella zona di Messina nord. Un amico che abita vicino casa mia mi ha detto che gli hanno risolto il problema e ora li vede regolarmente. La mia domanda a questo punto sorge spontanea: Se nella mia zona questi canali si riescono a vedere, perche io non li vedo? Dipende dal mio impianto , o dalla tessera? Il problema lo risolvono direttamente sulla mia tessera?
L'altro giorno sono spariti anche quelli del calcio, per fortuna ora li hanno rimessi.

Indietro
Alto Basso