Non è possibile!

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti gli amici del forum. Sono cliente Premium da parecchio tempo e non ho mai avuto problemi. Ho letto molte volte dei vostri disagi riscontrati, e vi capisco. E' capitato una cosa del genere anche a me: verso fine settembre, chiamo per fare disdetta del pacchetto Bambini. Si dice che se si trova la persona giusta, te lo disattiva anche telefonicamente. Niente di fatto, devo mandare la raccomandata con ricevuta di ritorno. Detto fatto. Arriviamo alla fine del mese fine Ottobre verso il 20-22 più o meno, la raccomandata non arriva e il pacchetto lo vedo ancora. Faccio sollecito della cosa e mi dicono che a fine mese la situazione verrà sistemata. Ad oggi, 3 novembre, le cose non sono cambiate. Qui si tratta di essere presi per i fondelli, e poi uno non si deve arrabbiare...Ad ogni modo che mi consigliate di fare? Aspetto più in la,chiamo subito o altro? Grazie mille a chi mi risponderà! Buona serata. :)

raccomandata di messa in mora, vedi che in 2 giorni ti chiamano e risolvono magicamente.
trovi anche i fac simile in rete.

Hai detto di aver inviato una raccomandata AR giusto? Hai ricevuto la ricevuta della raccomandata firmata da RTI?

Guarda, io ho disdetto il contratto a scadenza (30 ottobre) inviando raccomandata AR il 17 settembre, ricevuta la conferma il 10 di ottobre circa, confermato il tutto dal Mediaset, tentativo di retention, dal sito risulta che io non ho abbonamenti attivi, ma continuo a vedere tutto. Io so che fanno così perchè vogliono fregarmi i soldi di novembre, sono dei ladri visto che la fattura è stata emessa dopo la ricezione della disdetta non avrebbero dovuto fatturare novembre e invece...

Ad ogni modo scopro che il cap inserito è 200900 anziché 20900. (Non l'ho scritta io :D). Uno del call center mi dice che comunque la raccomandata sarebbe dovuta tornare indietro come giusto che sia, e mi chiede di andare alla posta e di richiamarli.

La raccomandata è stata mandata il 14/09 e ad oggi sono ben 2 mesi! :)

Indietro
Alto Basso