ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 17 Giugno 2009
- Messaggi
- 5.320
Ciao a tutti gli amici del forum. Sono cliente Premium da parecchio tempo e non ho mai avuto problemi. Ho letto molte volte dei vostri disagi riscontrati, e vi capisco. E' capitato una cosa del genere anche a me: verso fine settembre, chiamo per fare disdetta del pacchetto Bambini. Si dice che se si trova la persona giusta, te lo disattiva anche telefonicamente. Niente di fatto, devo mandare la raccomandata con ricevuta di ritorno. Detto fatto. Arriviamo alla fine del mese fine Ottobre verso il 20-22 più o meno, la raccomandata non arriva e il pacchetto lo vedo ancora. Faccio sollecito della cosa e mi dicono che a fine mese la situazione verrà sistemata. Ad oggi, 3 novembre, le cose non sono cambiate. Qui si tratta di essere presi per i fondelli, e poi uno non si deve arrabbiare...Ad ogni modo che mi consigliate di fare? Aspetto più in la,chiamo subito o altro? Grazie mille a chi mi risponderà! Buona serata. 