• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

non è possibileeeeeeeeeeeeeee

Danluc ha scritto:
:question: :question: :question: Rimane da capire il trattamento riservato a Cavallis per il convertitore ed il polarotor, la cui procedura sembra essere quella, normalmente tribolatissima, di parecchi anni fa, mentre ora segue ( o almeno dovrebbe ) quella illustrata dalle Poste Italiane:



Eh si, forse m'avranno visto sulla faccia, 'sti bastardi.
Dei 49 euro non m'importa niente, ma quello che mi stà sulle palle è che me l'hanno spezzato, quindi pensate con quale delicatezza l'hanno trattato.
Una nota di demerito anche per il venditore, che ha fatto un imballaggio a c.... di cane.

p.s.- quel documento a me non è arrivato
 
@ Andresa
Non è molto diverso da quel che dicevo io: volevo solo rimarcare il fatto che un conto è farsi spedire da un'amico/parente/conoscente etc. un pacco dichiarandolo campione senza valore ( lo fanno in tanti :icon_wink: ), un'altro è farsi spedire la merce da un anonimo commerciante che non ha nessun interesse a mandarla via senza copertura adeguata al suo valore effettivo; di fatto, chiedendolo, si riesce di solito a spuntare dai commercianti professionali un 15-20% circa in meno sul valore che dichiarerebbero sul pacco :icon_cool:.

@llo sfig*******o...???... ehm, @ Cavallis:
Nello specifico, cosa c'è di rotto ?
 
bravo Danluc, hai ragione............mi hai riconosciuto!!!:D

Si è rotto l'angolo della fusione in alluminio della flangia del convertitore C, fino al bordo con la sede della guarnizione; l'abbiamo riattaccato ma non è più planare come la parte rimanente.
Il servomotore funziona.


Il convertitore Astrotel è stato rispedito il 23/07 negli USA, nonostante avessi mandato 4 fax; motivazione: RIFIUTATO
Del polarotor HTS si sono invece perse le tracce
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso