Non accettate offerta On Demand HD a €175 a rate!

il 7900 è per la premium net tv mentre il 7500 è per il servizio premium on demand HD che presto,non vorrei dire una stupidata corregetemi se sbaglio,sarà aggiornato per essere compatibile anche con la net tv
questa storia dei decoder HD che stanno diventando abbastanza costosi è a svantaggio di mediaset nei confronti della concorrenza,possibile che non si adeguano,si decidano a fare una partnership con telesystem per il decoder in comodato d'uso con l'abbonamento,ma non so se questo porterebbe a un aumento sull'abbonamento,ma da settembre sarebbe un grande passo avanti,chi può lo proponga a mediaset

Scusa pocho ma cosa dovrebbero dire chi l ha comprato? Mediaset fa' uno sconto? Ma perché il myskyhd SKY lo regala? Il mio vicino due anni fa' l ha pagato 149 euro e anche adesso sotto forma di sconto lo paghi... Scordavano l on demand in comodato d uso... Poi un altra differenza i decoder di Mediaset sono aperti ad anche ad altri standard di codifica, SKY e' chiuso come standard

ci sono tante possibilità si può comprare il decoder oppure per esempio pagare 1€ di più sull'abbonamento avendo il decoder in comodato,quante cose possono fare...

E' un vecchio abbonaro che l ha pagato 260€ chi ringrazia?

pocho4ever ha scritto:
il 7900 è per la premium net tv mentre il 7500 è per il servizio premium on demand HD che presto,non vorrei dire una stupidata corregetemi se sbaglio,sarà aggiornato per essere compatibile anche con la net tv
questa storia dei decoder HD che stanno diventando abbastanza costosi è a svantaggio di mediaset nei confronti della concorrenza,possibile che non si adeguano,si decidano a fare una partnership con telesystem per il decoder in comodato d'uso con l'abbonamento,ma non so se questo porterebbe a un aumento sull'abbonamento,ma da settembre sarebbe un grande passo avanti,chi può lo proponga a mediaset

Si parla di maggio..

Ho spedito la raccomandata 13 giorni fa e non mi è ancora arrivata la cartolina con l'avviso di ricevimento.

turn ha scritto:
Scusa pocho ma cosa dovrebbero dire chi l ha comprato? Mediaset fa' uno sconto? Ma perché il myskyhd SKY lo regala? Il mio vicino due anni fa' l ha pagato 149 euro e anche adesso sotto forma di sconto lo paghi... Scordavano l on demand in comodato d uso... Poi un altra differenza i decoder di Mediaset sono aperti ad anche ad altri standard di codifica, SKY e' chiuso come standard
Anche quelli di mp lo sono

turn ha scritto:

si vabe ... aperti a cosa ??? dhaila non c è piu e la rai non è intenzionata alla pay ( non la vedrebbe nessuno ) !!! non sarà kiuso ma è come se lo fosse ... considerando anche che europa 7 trasmette in un altra tecnologia che necessita di un suo decoder !!!

x il discorso decoder attualmente sky è avanti anni luce per 2 motivi principali :
- decoder in comodato ( se si rompe o sono passati parecchi anni e incomincia a dare problemini sky te lo cambia)
- il myskyhd ormai te lo tirano o quasi (59 + 29 per l attivazione e istallazione con una parabola e un lnb scr ... che solo lui costa sui 60 euro + il decoder )... e anche se non è roma rispetto a quelli di mp sono leggermente migliori !!!

CUNOPOTTO ha scritto:
Anche a me hanno chiamato per questa offerta ed ho rifiutato, vedremo se insistono :D
Idem. ;) Se lo danno in comodato d'uso il decoder per lo più quello Net TV avranno molti abbonati. :eusa_whistle:

MARANOS ha scritto:
si vabe ... aperti a cosa ??? dhaila non c è piu e la rai non è intenzionata alla pay ( non la vedrebbe nessuno ) !!! non sarà kiuso ma è come se lo fosse ... considerando anche che europa 7 trasmette in un altra tecnologia che necessita di un suo decoder !!!

x il discorso decoder attualmente sky è avanti anni luce per 2 motivi principali :
- decoder in comodato ( se si rompe o sono passati parecchi anni e incomincia a dare problemini sky te lo cambia)
- il myskyhd ormai te lo tirano o quasi (59 + 29 per l attivazione e istallazione con una parabola e un lnb scr ... che solo lui costa sui 60 euro + il decoder )... e anche se non è roma rispetto a quelli di mp sono leggermente migliori !!!

scusa ma Sky è INDIETRO anni luce...:icon_twisted: propone ancora abbonamenti a prezzi folli(cinema + calcio a 50 euro almese!!!!:mad: )
ha ancora la vecchia logica pay di canali lineari.. niente web, niente servizi tipo premium net tv con oltre 200 film "a la carta" quando e come vuoi tu..

il decoder comunque lo paghi in parte o totalmente con la mega rata mensile + che doppia rispetto a mediaset e se disdici il decoder lo devi restituire....io se disdico premium mi resta il mio ts 7900 che posso utilizzare comunque per tutti i canali attuali e futuri del digitale terrestre..:evil5:

okkio ai costi occulti..:D

robpat98 ha scritto:
scusa ma Sky è INDIETRO anni luce...:icon_twisted: propone ancora abbonamenti a prezzi folli(cinema + calcio a 50 euro almese!!!!:mad: )
ha ancora la vecchia logica pay di canali lineari.. niente web, niente servizi tipo premium net tv con oltre 200 film "a la carta" quando e come vuoi tu..

il decoder comunque lo paghi in parte o totalmente con la mega rata mensile + che doppia rispetto a mediaset e se disdici il decoder lo devi restituire....io se disdico premium mi resta il mio ts 7900 che posso utilizzare comunque per tutti i canali attuali e futuri del digitale terrestre..:evil5:

okkio ai costi occulti..:D
prezzi folli dipende da cosa intendi :eusa_whistle: forse un pò alto ma per quello che offre potrebbe essere appropriato
il decoder basta dire che io ho dovuto sostituirlo 3 volte e le ultime due non ho pagato un centisimo, se si rompe il tuo discutiamo suoi costi
inoltre sky ti dà il decoder per vedere i suoi canali
ps per quando riguarda il web work in progress ( meglio aspettare e avere un ottimo servizio che avere un serv mediocre )
scusate l'ot

darkmoon ha scritto:
prezzi folli dipende da cosa intendi :eusa_whistle: forse un pò alto ma per quello che offre potrebbe essere appropriato
il decoder basta dire che io ho dovuto sostituirlo 3 volte e le ultime due non ho pagato un centisimo, se si rompe il tuo discutiamo suoi costi
inoltre sky ti dà il decoder per vedere i suoi canali
ps per quando riguarda il web work in progress ( meglio aspettare e avere un ottimo servizio che avere un serv mediocre )
scusate l'ot

beh il fatto stesso che ti si è rotto 3 volte la dice abbastanza sulla qualità dei decoder sky.....
per quanto riguarda i prezzi folli mi riferisco banalmente al' abbonamento cinema + calcio di sky contro l' equivalente di premium..
per quanto riguarda la garanzia di un decoder telesystem è di 2 anni dalla data di acquisto e le riparazioni nel periodo sono gratuite:D

robpat98 ha scritto:
beh il fatto stesso che ti si è rotto 3 volte la dice abbastanza sulla qualità dei decoder sky.....
per quanto riguarda i prezzi folli mi riferisco banalmente al' abbonamento cinema + calcio di sky contro l' equivalente di premium..
per quanto riguarda la garanzia di un decoder telesystem è di 2 anni dalla data di acquisto e le riparazioni nel periodo sono gratuite:D
no si è rotto 2 volte in 5 e mezzo :D ( inoltre uno si rotto per via del fatto che ho eliminato la ventolina :eusa_whistle: )
quindi :eusa_whistle:
vabbè ma non sono le stesse cose dai non facciamo questi paragoni :evil5:

cosa c'è in uno e nell'altro dai :eusa_whistle:

darkmoon ha scritto:
no si è rotto 2 volte in 5 e mezzo :D ( inoltre uno si rotto per via del fatto che ho eliminato la ventolina :eusa_whistle: )
quindi :eusa_whistle:
vabbè ma non sono le stesse cose dai non facciamo questi paragoni :evil5:

cosa c'è in uno e nell'altro dai :eusa_whistle:

la qualita' dei decoder sky non e' granche' il mio my sky si inceppa sempre e in settimana me lo devono sostituire....:icon_rolleyes:
ps perche' avevi eliminato la ventola :eusa_think:

I prezzi degli abbonamenti sono in base all offerta , certo se SKY ti da il triplo di prime tv nei film, ti da tutta la serieA, i campionati Esteri ( Liga, premier, Bundes) vari sport, più tre canali sportivi e molti altri d intrattenimento, documentari e ragazzi, non te li regala la differenza ci sta', se poi mi dici che per te sono ininfluenti perché nn li vedi un altro paio di maniche. Il decoder e' in comodato d uso ( vedere significato ), e mio padre in 3 anni di decoder pace di SKY mai avuto problemi, io invece sono fresco abbonato essendo ex dahlia e di telesystem anche se in garanzia uno l ho sostituito

Un ultima cosa in Italia ci sono 4,9 mln di fessi che preferiscono pagare abbonamenti costosi quando c e' Premium che gli stessi contenuti te li regala... Ma va la'

robpat98 ha scritto:

Saranno anche gratuite, ma nel momento che si rompe devi aspettare che venga riparato per poter tornare a vedere l'abbonamento che nel frattempo tu paghi.

turn ha scritto:
Un ultima cosa in Italia ci sono 4,9 mln di fessi che preferiscono pagare abbonamenti costosi quando c e' Premium che gli stessi contenuti te li regala... Ma va la'

probabilmente si... non avendo provato mediasetpremium e soprattutto il nuovo servizio NET TV che vi assicuro E' una FIGATA::::D
quanti film ti offre sky da scegliere la sera... 30? con net tv ne hai 250!!!!!! che fai iniziare quando vuoi...oltre ad avere a "la carta" tutte le partite finora giocate nel campionato di calcio di A, le partite di champions, l' europa league, i cartoni animati , le serie tv i documentari...e gli ultimi 7 giorni di programmazione delle reti mediaset....:5eek:

e poi vi assicuro che i centri di raccolta sky ne hanno tonnellate di decoder resi per fine abbonamento...:eusa_wall:

probabilmente sono tanti quelli che si stanno accorgendo che la concorrenza di sky offre un prodotto migliore in rapporto al prezzo..

l' informazione delle tante disdette con reso decoder me l' ha data un amico antennista che collabora con un centro (credo si chiami Skyservice) di firenze...

chiarisco subito che non lavoro per mediaset e che non voglio convincere nessuno...a lasciare Sky :D ho detto solo quello che penso avendo avuto la possibilità di provare entrambe le offerte

buona serata

Robpat98 per favore non dire cose false o inventate da te!! L ultimo anno di Premium molto fiacco in fatto di nuovi abbonati, anzi in confronto la concorrenza dopo anni ne ha fatti meno... I documentari sulla Nettv non ci sono pero' non dici che le ore della famosa nettv sono limitate... Io a Premium di' un consiglio acquistare la champions tra un anno se no vanno KO... A i film block li paghi 3€...
Tornando in topic volevo chiedere a Duncan21 come e' evoluta la situazione?

Indietro
Alto Basso