non capisco perchè....

ringo2000

Digital-Forum Master
....i venditori di abbonamenti sulla "baya"... a prezzi favolosi,lasciatemi dire, non danno mai la parte HD , ma è solo compreso l'abbonamento con il decoder normale.

Prima si pagava ma ora è gratis praticamente, quindi perchè loro non riescono a vendere i loro abbonamenti con l'HD ?

Bye.

xkè l'HD va attivato presso sky e in nessun modo si possono avere agevolazioni...le attivazioni sono sempre quelle uguali per tutti e variano di mese in mese...

inoltre io sconsiglio vivissimamente di abbonarsi via baia a sky. giò a sky sono ladroni...nn mi sembra il caso rispamriare 10€ x andare in contro a chissà cosa. inoltre spesso i prezzi nn sono + bassi ma solo spostati. insomma se ti fanno pagare di meno il mensile...ma l'attivazione + + alta...cosa cambia???

Burchio ha scritto:
xkè l'HD va attivato presso sky e in nessun modo si possono avere agevolazioni...le attivazioni sono sempre quelle uguali per tutti e variano di mese in mese...

inoltre io sconsiglio vivissimamente di abbonarsi via baia a sky. giò a sky sono ladroni...nn mi sembra il caso rispamriare 10€ x andare in contro a chissà cosa. inoltre spesso i prezzi nn sono + bassi ma solo spostati. insomma se ti fanno pagare di meno il mensile...ma l'attivazione + + alta...cosa cambia???

Beh il risparmio c'è: esempio visto ora MONDO+CINE+SPORT (29€ x 12 = 348 ) + 49 € attivazione = 397 (sulla baya) contro (39x 4 = 156 + 51x 8= 408 ) = 564 + 19 = 583 cioè io vedo una differenza di 186 euri... ok non ho il calcio per 4 mesi e nemmeno l'HD, però il risparmio non è poco.... sempre che non abbia sbagliato i conti.

Bye.

appunto, non hai nè il calcio per 4 mesi, nè l'alta definizione, il che non mi sembra poco...
poi ognuno valuta in base alle proprie esigenze...

pietro89 ha scritto:
appunto, non hai nè il calcio per 4 mesi, nè l'alta definizione, il che non mi sembra poco...
poi ognuno valuta in base alle proprie esigenze...

Se conto 12 x 4 = 48€ (differenza del prezzo totale) + 99 di HD sono 143.... è comunque un gran risparmio .....

Bye

Indietro
Alto Basso