Non ci credo ... mi regalano l'hd

cheguevara63 ha scritto:
Io ricordo perfettamente, che diedi 99 milalire a Telepiù, per la cauzione del Gold Box, tanto chè , alla vigilia dei mondiali del 2006 , trasmessi da Sky, mi contattarono, per il ticket mondiali, in cambio delle 99 milalire, ma declinai l'offerta.
Più volte ho chiesto il rimborso , dei MIEI soldi, in ticket cinema , o calcio, ma loro nisba, solo se attivo un Mysky, o MyskyHD, cose che a me non interessano, posso riavere i soldi , altrimenti alla scadenza del contratto, a Skybox restituito.

le cuazioni nn possono essere restituite come denaro contante...insomma alla disdetta non ti ridaranno una cippa

Anche io ho scritto (3 volte) a Sky chiedendo l'HD gratuitamente o a prezzo ridotto come avviene per i nuovi abbonati (49 euro), dopo due email di risposta negative mi hanno direttamente chiamato sul cellulare , speravo fosse per propormi l'attivazione ed invece mi hanno detto che purtroppo devo per forza pagare i 99 euro (il mio abbonamento scade il 31 set ed ho un full a 39 euro mensili, forse pretendevo troppo ?? ;) )

Burchio ha scritto:
le cuazioni nn possono essere restituite come denaro contante...insomma alla disdetta non ti ridaranno una cippa
Perdonami, ma forse ho capito male: è una battuta, vero? :eusa_shifty:

ma che battuta...è la verità sky riconsegna le cauzioni SOLAMENTE mediante sconti sulle attivazioni.

Quindi se invio le email e riesco a farmelo fare gratis, non è che per caso poi me lo addebitano per qualche ragione?
PS provo subito ihih

assa_perder ha scritto:
Ciao a tutti .. questa ve la devo propio dire ... dunque ... avendo acquistato un tv full hd circa 1 settimana fa ho scritto all'assistenza di sky una mail nella quale spiegavo che richiedevo il decoder hd ma che non intendevo pagare i 99 € di attivazione del servizio in quanto essendo un vecchio abbonato ex stream passato in automatico a sky ritenevo che me lo potessero dare gratis.

Ero convinto che la mia mail venisse cestinata ... e mi sono fatto 4 risate con i colleghi in ufficio ... ma udite udite ... 10 minuti fa mi chiama sky ... dicendomi che hanno letto la mia richiesta e che è stata accettata ... mi spediscono a casa il decoder hd via corriere e mi attivano il servizio dei canali hd ... l'unica cosa hanno voluto sapere il modello e la marca di tv.

....non so che dire ... !!! :-D

piacevolmente sorpreso ringrazio per la prima volta SKY!!!! :-D

a me hanno risposto così:

Gentile Cliente,

le comunichiamo che al fine di premiare la sua fedeltà come nostro abbonato abbiamo pensato di omaggiarla con l'adesione gratuita al servizio SKY HD senza alcun costo mensile relativo al servizio.

Ho richiesto esplicitamente che non mi vengano addebitati i 99 euro di attivazione (l'avevo già chiesto nella prima email). aspetto ulteriore risposta.ma........................

io sono abbonato da una vita sin dai tempi dell analogico di tele+ e non sono riuscito ad ottenere l hd gratis ed ho pagato le 99 euro .

paionike ha scritto:
ho mandato anche io...incrociamo le dita:D

si ma quello che non dicono nella mia risposta, riguarda i costi dell'attivazione.lo sappiamo che non si pagano più i 7 euro al mese per l'HD. ma.....................

vincenzomary ha scritto:
si ma quello che non dicono nella mia risposta, riguarda i costi dell'attivazione.lo sappiamo che non si pagano più i 7 euro al mese per l'HD. ma.....................
mi hanno detto che avendo il mysky e multivision l'hd nn lo potevo avere e potevo avere solo il mysky hd a 99 euro....:mad:

paionike ha scritto:
mi hanno detto che avendo il mysky e multivision l'hd nn lo potevo avere e potevo avere solo il mysky hd a 99 euro....:mad:

a me hanno risposto:

siamo lieti di informarla che la promozione "ATTIVAZIONE SKY HD GRATIS" è stata attivata sul suo abbonamento.

ma................. ho chiesto più volte di specificare che non avrei pagato i 99 euro di attivazione.ma poi cosa è "ATTIVAZIONE SKY HD GRATIS".

...speriamo bene !!

Inviata la richiesta d'attivazione HD in "omaggio fedeltà" senza addebito dei 99€, diciamo così, oggi pomeriggio per email al servizio clienti SKY; non appena risponderanno, se risponderanno, farò sapere com'è andata a finire! Nell'attesa....vai coi gesti apotropaici !!!!

Hd 49 Euro

Ciao. Non scrivo da una vita ormai, a causa del poco tempo, ma ogni tanto leggo ancora qua' e la' ! Io sono abbonato ex Tele+ dal 1999, ora SKY Mondo+Sport. E'da circa 1 mese che mi telefonano per offrirmi il decoder HD oppure il MYSKY a 49 Euro (anziche' 99) per l'attivazione, in aggiunta due mesi di visione di tutti i pacchetti e l'invio di un decoder aggiuntivo che contiene una card che va attivata entro 60 giorni e che permette ad un amico a cui si vuole regalare la visione di FULL SKY sempre per 60 giorni.
ovviamente la carta va per forza attivata,altrimenti io pago altri 50 Euro, ma mi hanno garantito che per chi la riceve non c'e' l'obbligo di abbonarsi,ma solo di riconsegnare il tutto entro la scadenza dei 60 giorni in un centro SKY. Dopo lunghi tentennamnti, ieri ho aderito. vi terro' informati. insomma, pago 49 Euro una tantum,vedo il FUll per due mesi, ora ho l' HD. ciao

Indietro
Alto Basso