Non ci posso credere!!! Super offerta mondo+altro pacchetto a 15 euro al mese 1 anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..io invece concordo con Ercolino...il forum NON deve diventare un mercatino:eusa_naughty: ...anche se molto conveniente e lo dico contro il mio interesse, visto che io sono uno di quelli che paga Sky a prezzo pieno....:doubt:

io invece credo che:
SE QUALCUNO DI NOI, ha una cosa o SA UNA COSA, che potrebbe far piacere ed aiutare chi si trova nella situazione di voler fare una cosa......
perche' non potergliela far fare?

se qualcuno sa come fare un abbonamento a prezzo ridotto o dimezzato, perche' non farglilo dire e non farglieli fare? FORSE PERCHE' CI SPECULA SOPRA? allora si, quasto è il caso di CONTROLLARE CHE LA PUBBLICITA0' CHE SI FA IL TIPO NON ECCEDA NELL'ILLEGALITA'....
ma se lui fa solo il suo dovere, senza chiedere nulla in piu' del semplice attivazione.... e ci da la possibilita' di aprire contratti sky a prezzi meno onerosi. per me è bene che lo faccia.

come ad esempio l'anno scorso abbiamo chiamato in 31 la persona che ci ha fatto lo skypartners di 36 euro full.... VE LO RICORDATE?
UNICA COSA LUI NON è VENUTO A FARSI PUBBLICITA' SUL SITO, pero' ricordo che anche lui MI HA CHIESTO dove hai saputo che faccio questi abbonamenti? sul forum! che forum? ecccc..... poi è chiaro che loro entrano,..... e ne discutono... e tutti lo chiamano.

non so se il ragazzo pietro chieda dei soldi in aggiunta all'attivazione dellabbonamento, e non so con che prassi lui lavori.

posso solo dire che, a mio parere, se lui lavora nel rispetto delle regole dei contratti sky, e non vende SOLE.... come non le ha vendute a me il ragazzo dell'anno scorso, per me potrebbe scrivere anche il suo numero di cellulare su un forum.....

sempre che non chieda soldi inoppurtuni che altri non chiedono... anche se fanno abbonamenti a prezzi normali.

io l'anno scorso mi sono trovato bene con quel ragazzo, e quest'anno avrei fatto lo stesso con pietro, ma alla fine non ho fatto nulla (non sto' a spiegare il perche') ma non perche' non mi fidassi di lui, sicuramente all'inizzio avrei aspettato che altri facessero il suo contratto e avrei aspettato di vedere l'esito, lo ammetto.

comunque sia... io credo che ,... canali per abbonarsi come 024 o come si chiamava... è bene dire state alla larga se la cosa non è chiara.. ma è anche bene dire con lui si è da fare (risparmi) oppure non è vantaggioso.... eccecc...

un forum di discussione è appunto discutere e arrivare a trovare una buona cosa tanto per me e tanto per altri...

......................................................................................................
FERMO RESTANDO CHE QUESTE SONO MIE IDEE PERSONALI, NON METTO IN DISCUSSIONE POLITICHE DEL FORUM. O DI SKY. dico solo che a noi user del forum PIACE LEGGERE E SAPERE CHE ESISTE UN MODO PER pagare di meno una cosa RESTANDO NELLA LEGALITA'...

----------------------------------------------------------------------
questu'ltima cosa che ho scritto mi piace a tal punto che la mettero' nella signature :)

CI PIACE LEGGERE E SAPERE CHE ESISTE UN MODO PER pagare di meno una cosa RESTANDO NELLA LEGALITA'.. FOX55

un saluto a tutti gli amici
solo x dire un grazie a ivan96 che mi ha dato la possibilità di conoscere la persona che sappiamo :
ho fatto abbo. a pacchetto base + premium. Oggi è arrivato il tutto " 39-24 ( sconto promozione ) x12 mesi.
Quindi confermo è tutto vero. Spero che tanti la possono fare ancora !
Un grazie anche a tutto il foro che mi ha dato la possibilità di scambiare opinioni e info ;)
CIAO
gigio2002

Bisogna anche aggiungere che grazie a queste promozioni molte persone conoscono questo forum e poi lo continuano a frequentare,scusate se e' poco.......

Cerchiamo di rimanere in tema, altrimenti dobbiamo cominciare a fare dei tagli :eusa_naughty:

Vorrei ricordare comunque che Digital-Forum non è fatto per attività commerciale o terreno di attività per promoter Sky, ma è un luogo solamente di discussione.

SATRED ha scritto:
Cerchiamo di rimanere in tema, altrimenti dobbiamo cominciare a fare dei tagli :eusa_naughty:

Vorrei ricordare comunque che Digital-Forum non è fatto per attività commerciale o terreno di attività per promoter Sky, ma è un luogo solamente di discussione.

Allora, giusto per capirci una volta per tutte:

1) Questo post è stato aperto dall'utente Atton che ha esordito cosi: "mi hanno appena chiamato (visto che ero abbonato sky fino al 2006) offrendomi per 1 anno a 15 euro al mese anzichè 39".
Se il post fosse stato aperto da Pietro allora potevo incominciare a dare ragione a Satred. Così non è stato!!!

2) Inoltre, Pietro ha esordito nella nostra discussione solo da pag. 24 e solo perchè ha voluto scagionare un altro utente (illosko) sospeso ingiustamente per tre giorni perchè scambiato proprio per Pietro.
Anche in questo caso la fantomatica attività commerciale di Pietro ancora non la vedo.

3) Nel suo primo post Pietro ha usato queste parole: "conoscendo l'offerta e lavorandola sarei felice di poter dare una mano su qualche dubbio o su qualche domanda".
E così ha fatto fino a quando non è stato bannato. Infatti a tutti quegli utenti che venivono a "piangere" su questo forum perché pieni di dubbi e diffidenze, Pietro non ha fatto altro che chiarire e rassicurare.

Ringrazio Atton per aver aperto questa discussione che ha permesso a tutti di guadagnare. A SKY che si ritrova nuovi abbonati (tra cui me), a noi di risparmiare (e di questi tempi ne sentiamo ancora di più il bisogno) ed al forum stesso che grazie a questa promozione ha acquisito una maggiore popolarità.

Concludo dicendo che tutta questa attività di promoter di Pietro io non riesco proprio a vederla. Questo significa che o io sono cieco oppure qualcuno è in malafede ed ha bannato Pietro per ragioni extraforum.

Adesso mi aspetto non insulti ma argomentazioni da confutare alle mie.

Naturalmente...senza rancore.

..in realtà il PIETRO è stato bannato anche a seguito del topic aperto da un altro utente che lo accusava di avere omesso di informarlo del prelievo "forzoso" di 49 euro dalla sua Postepay....:icon_rolleyes:
Quindi NON si può dire che TUTTI gli utenti del forum erano felici dei chiarimenti ricevuti da questo Pietro.....!:eusa_think:

Grazie a Pietro attivato mondo+calcio a 15 euro con postepay,decoder arrivato ieri e attivata smart card,la smart card e del tipo 0002:mad: ,e attualmente sono aperti tutti i pacchetti......

rubik ha scritto:
Grazie a Pietro attivato mondo+calcio a 15 euro con postepay,decoder arrivato ieri e attivata smart card,la smart card e del tipo 0002:mad: ,e attualmente sono aperti tutti i pacchetti......

Scusami, ma che significa che la smartcard è del tipo 0002?

Il Bacco ha scritto:
..in realtà il PIETRO è stato bannato anche a seguito del topic aperto da un altro utente che lo accusava di avere omesso di informarlo del prelievo "forzoso" di 49 euro dalla sua Postepay....:icon_rolleyes:
Quindi NON si può dire che TUTTI gli utenti del forum erano felici dei chiarimenti ricevuti da questo Pietro.....!:eusa_think:

A parte il fatto che l'utente in questione si lamentava di un'informazione ricevuta in un altro forum e non nel nostro, c'è il fatto che i 49 euro pagati sono il pagamento di 2 mesi + costo di attivazione (30+19).
Quindi, l'utente ha pagato il giusto e nulla di più!!!

pupido ha scritto:
A parte il fatto che l'utente in questione si lamentava di un'informazione ricevuta in un altro forum e non nel nostro, c'è il fatto che i 49 euro pagati sono il pagamento di 2 mesi + costo di attivazione (30+19).
Quindi, l'utente ha pagato il giusto e nulla di più!!!

..forse NON ci siamo capiti:eusa_think: .....l'utente si lamentava del carattere FORZOSO ed IMMEDIATO (cioè prima di ricevere decoder e smart card) di tale prelievo e del fatto che questo Pietro NON lo avesse informato di ciò.....:doubt:

Il Bacco ha scritto:
..forse NON ci siamo capiti:eusa_think: .....l'utente si lamentava del carattere FORZOSO ed IMMEDIATO (cioè prima di ricevere decoder e smart card) di tale prelievo e del fatto che questo Pietro NON lo avesse informato di ciò.....:doubt:

ma il post scritto da quell'utente come mai non lo trovo? E' sparito?
Comunque sabato mattina ho parlato con Pietro e lui stesso mi ha sconsigliato di pagare tramite postepay perchè la situazione si era complicata (ad esempio SKY voleva che sulla postepay ci fossero € 100 e non più € 50) in quanto SKY aveva dato altre direttive.
Per questa ragione ho optato poi per il RID. Quindi, questo non significa che Pietro ha dato delle indicazioni sbagliate ma che SKY le ha cambiate al volo.

Ragazzi diamoci un taglio altrimenti chiudo il 3d veramente

Questo è veramente l'ultimo avviso

Alcuni post sono stati eliminati quindi gli utenti non possono leggerli

Il discorso è chiuso una volta per tutte ,su questo forum sono assolutamente vietate attività commerciali da parte di promoter Sky e non solo Sky

Ringrazio chi ha ritenuto opportuno ANCHE di cancellare interventi, assolutamente neutrali, mio e di altri utenti come pupido che cercavano di dare un contributo alla discussione:eusa_naughty: .
Cancellare i post senza voler, magari, parlare in privato con chi interviene per vedere se si riesce a trovare un punto di intesa o anche solo per confrontarsi civilmente non è un bel segno, è più o meno lo stesso atteggiamento di chi decide di arrivare subito alle mani.
Pazienza.
E mi autobanno, così qualcuno è contento, evidentemente certe persone danno fastidio.
Ovviamente se qualche moderatore ritiene di dover ulteriormente intervenire anche in mp ne sarò ben lieto, altrimenti faccio dell'altro..le cose da fare non mi mancano.
Saluti a tutti quelli del forum con cui ho legato e dai quali ho imparato molto, e non solo sul mondo del sat.

Adesso basta! La situazione è diventata stucchevole e insopportabile,col risultato di costringere piu di un validissimo moderatore a fare i supplementari per editare ed eliminare post O.T.,quando il tempo è prezioso e chi si dedica facendosi in quattro qui,a scapito anche del proprio(vero) lavoro,deve pure leggere le rimostranze fuori luogo di gente a cui servirebbero occhiali ciclopici,evidentemente,per leggere il regolamento. Vi è stata data un'informativa da Ercolino,a cui più d'uno ha preferito rispondere in modo sprezzante. Ragion per cui,giusto per qualche "cecato",ripropongo parte del regolamento e chiudo il thread,riservandoci in area moderatori eventuali misure suppletive da intraprendere.

"CONTESTAZIONI
L'operato dei moderatori è insindacabile dagli utenti e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum, al quale l’utente potrà rivolgersi per richiedere spiegazioni e chiarimenti sulla linea di condotta dello Staff.
Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata. Qualunque uso indebito dello spazio pubblico verrà immediatamente cestinato."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso