Non ci sono femmine nel forum? O sono poche?

La discussione mi ha interessato sperando in incontri sentimentali. :D
Torniamo seri, una volta c'era una moderatrice.

Qualcuno cerca una donna in questo forum? :D

Ultima modifica:
Pensavo di essere su Digital-Forum......invece mi ritrovo su Meetic! :eusa_doh: :eusa_shifty:

Comunque ho notato che la "quota rosa" è un pò scarsina sul forum.:icon_rolleyes:

C'era anche ary87rn e quella che attivava i ticket su sky

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Ne ho incontrate diverse, ricordo poi bene Myblueyes.

Anch'io ricordo l'islandese OcchiBlu . ;) :) Altre ce ne sono, solo che a volte usano nick da maschi o non associabili al sesso femminile .:eusa_whistle:

Se volessimo snidarle :laughing7: credo che dovremmo aprire un 3d che parla male di loro ..:eusa_whistle:.. ma poi state sicuri che sul forum resterebbero solo loro , noi bannati in eterno .... :laughing7::lol::lol::lol:

messaggi privati......e' sempre libero......:D:D:D....

Beh, è normale che la tecnologia la "scoviamo" più noi maschietti, ma pensate (a chi ha moglie o fidanzata ad esempio) quante volte dobbiamo sistemare a loro dei problemi software....

Pensate che quando ho messo tivusat (come detto nell'unico topic che ho aperto, l'appartamento dove abito -in affitto- non ha antenna, essendo cieca la prorpietaria), la prerogativa era la5 e che si potessero vedere le trasmissioni della De Filippi (per lei, ovviamente).... :eusa_wall::eusa_wall:

Stamattina, non le si connetteva più lo smartphone alla wlan (ed io che ho ancora funzionante il nokia 3310 :D):D.
Semplicemente, se non accendi la wlan sul telefonino col @@@@@ che ti riesci a connettere!! :eusa_think::eusa_think:
E poi si lamentano se non vedono la tv, perchè stiamo lavorando sulle antenne.... :eusa_doh::eusa_doh:

Mi sa che mi ritocca cercare hotbird prima che torni a casa dal lavoro, intanto che ci penso... altrimenti mi fa trovare le valigie... :evil5::evil5: :eusa_whistle:

all'epoca avevo una straniera mica poverella, il forum ne godeva :D

Immagino !:D A tal proposito nel periodo saranno state sicuramente considerate in secondo piano le discussioni tecniche :D:lol:

Comunque personalmente non ho avvisato la presenza di utenti femmine ma solo molti avatar al femminile :)

Si è appena iscritta una ragazza per chiedere info su una tv Samsung in sezione HDTV :D

Io di ragazze me ne ricordo solo una nei quasi 5 anni che bazzico in questo forum. Il nickname è/era poshgirl, tifosa del Catania e abbonata a Dahlia, quindi ha frequentato questo forum finché c'è stata quella pay-tv.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso