Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREMALES ha scritto:so che non ti sarà di conforto, ma anche per la mia Blik Revo station ho dovuto spedirla in inghilterra per la riparazione.
Sono stati comunque gentilissimi, veloci, e riparazione perfetta, riconoscendomi (se non ricordo male) la garanzia nei due anni dall'acquisto.
Spedendola con il paccocelere internazionale di Poste Italiane non è stato neanche tutto 'sto gran disastro
ed adesso mi godo ancora con soddisfazione la mia amata
Se vogliamo fare un parallelo, un decoder satellitare tra quelli qua molto conosciuti è stato da me inviato in assistenza tramite un importatore venditore italiano, che comunque lo ha dovuto spedire in Germania. Beh: ho dovuto aspettare quasi tre mesi. Nulla a che fare con la velocità della Revo.
Purtroppo centri di assistenza su apparecchi molto particolari come questi in Italia non ci sono e probabilmente non ci saranno mai..... semplicemente per il fatto che è molto più conveniente avere un unico centro per tutta europa. E non è questione della Pure, che sono convinto sia una ottima marca: oramai è un trend che è comune a molti marchi.
L'unica possibilità è che il marchio si appoggi a centri di riparazione multimarca, che ricevono in tal modo la "titolarità" per le riparazioni ufficiali di quel marchio: questo tipo di assistenza lo si ha per esempio per alcuni apparecchi hifi/hiend.