Non e' giusto...[Sottotitoli]

jpcdani

Digital-Forum Senior Master
che interrompono i sottotitoli in alcuni telefilm della serie dr house, la vita secondo jim, ecc...nonostante la S tra un episodio all'altro...scrivo a nome di tutti gli abbonati che hanno problemi di udito, di protestare via email questo continuo disservizio che ci "condanna" moralmente e ci discrimina...
Pensi uno che segue la serie e poi zac!nessun sottotitolo!come ci si sente?
E' come un utente che guarda e ascolta e all'improvviso spengono l'audio...che fate?eppure paghiamo come tutti...
Io ho scritto tutti i giorni e tutti i giorni arrivano risposte standard tipo: "grazie per la segnalazione, abbiamo girato a chi di competenza, ecc..." ma noi scriviamo a ASSISTENZA TECNICA su contatta sky, xche' non rispondono direttamente questi problemi?mah...
E' come chiedere a un tecnico della tv quando si guasta, sentirsi rispondere "va bene chiamo un altro tecnico..." ma dai scherziamo!
Va beh...che ce vo fa? uffa...
Ah siamo in italia...
bye

Mi sono veramente rotto di queste prese in giro, io ho disdetto l'abbonamento,
alla fine mi conviene affittare un dvd e vederlo senza telefonare al servizio
clienti, ore di attesa, tu paghi la telefonata, errori continui su bolletta e altro
basta sky e ora di rispettare chi ti paga la pagnotta.....

dvd rulez!!!!!!! :D

Quindi una puntata è sottotitolata e magari quella dopo non lo è, oppure tolgono i sottotitoli durante la stessa puntata?

Papu ha scritto:
Quindi una puntata è sottotitolata e magari quella dopo non lo è, oppure tolgono i sottotitoli durante la stessa puntata?

No, diverso episodio...uno in piu'...vedi esempio "la vita secondo jim", 7 serie 15 episodio sottotitolato, poi subito dopo, 7 serie 16 episodio, non sottotitolato...
Anche con dr house succede...
bye

magari nella replica lo rimettono...chissà quanti tastini sbagliano a premere sottotitoli letterbox pillarbox...mettete dei cartellini :D

invece di verificare...sarebbe carino un maggior interessamento sul lato sottotitoli. facevano + figura quando non c'erano per nulla tra un po'

Stasera, canale fox, 110, dr house, NON SOTTOTITOLATO - canale foxcrime, 112, csi miami, NON SOTTOTITOLATO.
Questi 2 sono previsti, ho tel e hanno detto che e' vero e che non si erano accorti, e' un disguido tecnico e ci ha ringraziato x aver segnalato altrimenti andava avanti senza sottotitoli, ma non potevano ripristinare stasera...forse da domani metteranno a posto...che rabbia, non e' possibile andare avanti cosi'...
bye

Indietro
Alto Basso