non fanno il loro dovere..

diego80

Digital-Forum Junior Plus
bolletta 25 aprile neancora scalta. Ora su postepay sono a 0 ho dovuto fare delle spese. la ricarichero qualche giorno prima del 25 giugno ma cosa succede visto che non si trovano pagata la scorsa fattura? a fine luglio mi scade i 12 mesi cosa devo fare? si disattiva da solo o l'abbonamento va avanti? grazie

Ciao Diego80! :)

Normalmente, in caso di problemi nei pagamenti, ti contattano loro.
Nulla ti vieta cmq di chiamare il call center e vedere cosa ti dicono.

L'abbonamento è con rinnovo tacito, quindi, se vuoi che l'abbonamento prosegua, non devi far nulla.
Se invece vuoi inviare disdetta, consulta il 3ad sulla modulistica in rilievo in questa sezione.
Se hai ulteriori dubbi sulla disdetta, chiedi pure. ;)

diego80 ha scritto:
bolletta 25 aprile neancora scalta. Ora su postepay sono a 0 ho dovuto fare delle spese. la ricarichero qualche giorno prima del 25 giugno ma cosa succede visto che non si trovano pagata la scorsa fattura? a fine luglio mi scade i 12 mesi cosa devo fare? si disattiva da solo o l'abbonamento va avanti? grazie

Le fatture che risultano non pagate diventano fatture insolute quindi di solito devono essere pagate o con carta di credito oppure a chi non la possiede inviano a casa il bollettino postale precompilato relativo alla fattura da saldare...se vuoi puoi chiamare il numero verde 800922272 e chiedere info sul perchè non hanno mai addebitato quella fattura così se possiedi carta di credito puoi pagarla al momento con l'operatore, se non la possiedi chiedi di farti inviare il bollettino postale se non l'hanno ancora inviato..
Ti consiglio questa procedura perchè si rischia la sospensione del servizio per mancato pagamento fatture, per poco non lo sospendevano pure a me anche se la colpa non era la mia:eusa_think:
Per quanto riguarda la scadenza può bastare la risposta di Nicola;)

grazie nicola per la risposta celere:D cmq non è la prima volta che questo capita laltra volta ho mandato un 2 o 3 fax non da casa mia percio pagati 2 euro luno e poi chiamate al cel e al fisso avro fatto fuori 25 euro di chiamate sentendomi dire che qui è tutto apposto. infattidopo 1 mese e mezzo mi hanno chiamato anche alzando la voce dicendo che qui non pago. ma ci sei o ci fai stavo per dire. ora non mi affanno piu. loro fanno quello che vogliono io pure;)

Indietro
Alto Basso