Non funziona interattività Sky Sport 24 HD

tols

Digital-Forum Senior Plus
Da diversi giorni sul canale 200 (sky sport 24 Hd) non mi funziona l'interattività. Se provo a premere il tasto verde si blocca tutto; su tutti gli altri canali l'interattività funziona. Qualcun'altro ha questo problema ???
Grazie

Il problema è stato risolto.................basta scriverlo su questo forum :5eek:

Problemi interattività skysport 24 hd

Anche io ho lo stesso problema, cosa posso fare....
Grazie

buonasera ragazzi mi intrometto in questa vecchia discussione poiche' non va piu' l'interattivita' su sky sport24 e sugli altri canali, perche'?

Ci sono tanti fili e non so quale sia

Inviato dal mio iPhone 5s silver

Ho provato ha staccare la corrente e rimetterla e per ora funziona, ma ogni tanto va in tilt mysky?

Va in tilt... dici poco.
Io trovo che va meno in tilt abilitando lo spegnimento automatico notturno, perchè così ogni giorno fa un riavvio ed è più stabile e scattante.

Va in tilt... dici poco.
Io trovo che va meno in tilt abilitando lo spegnimento automatico notturno, perchè così ogni giorno fa un riavvio ed è più stabile e scattante.

È come imposto lo spegnimento automatico? A che ora la imposto? Ma dopo alla mattina trovo con l'ace verde accesa o spenta?

Guarda nei menù del myskyhd trovi un'impostazione spegnimento automatico. Lui si spegne da solo attorno alla mezza (tutte le luci sono spente) mentre alle 6 del mattino lo trovi con la luce rossa pronto all'uso.

Non saprei se è il posto giusto, però e' da stamattina che il decoder mysky la luce verde destra continua sempre lampeggiare, cosa può essere? Grazie

Può essere un problema di connessione alla rete, se dovessi usare l'on demand o i sondaggi non funziona.

Indietro
Alto Basso