Non funziona TS Play: perchè?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eleonora1972

Digital-Forum New User
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
4
:doubt:
Salve a tutti, ho un piccolo problema che nè l'assistenza mediaset premium nè l'assitenza telesystem mi hanno chiarito. Sono in possesso di TS Play codice 21005217.
Prima di andare in un centro assistenza della mia città volevo un chiarimento.
Dopo aver acquistato il prodotto e correttamente collegato tramite cavo ethernet a un vecchio modem di alice che solitamente uso con il mio pc e andando nell'area premium play o nelle apps sul telecomando lo schermo si annerisce e dopo qualche istante appare la scritta in inglese di controllare la connessione.
Le risposte che ho avuto sono state diverse: il modem non si interfaccia perchè uso una password e nome utente per collegarmi a internet normalmente e quindi dovrei rimuoverla (strano perchè la prima sera che lo comprai funzionava seppure a rilento poi dal giorno dopo mi ha dato questo problema) oppure dovrei pagarmi un abbonamento a mediaset premium (ma io ho una prepagata, devo ricaricarla?).
Io non capisco dove sbaglio, cosa devo fare? Ho impostato DHCP senza inserire altri parametri...
Qualcuno sa fare chiarezza? Vi ringrazio e rimango in attesa.
 
Benvenuta

La discussione ufficiale della TSplay la trovi Qui

Scrivi li esattamente il problema che hai e assicurati di avere l'ultima versione sw

Metti anche il modello esatto del modem che hai.

Il modem deve sempre essere collegato a internet e non devi quindi lanciare la connessione dal pc

Scrivi tutto nella discussione ufficiale che vediamo di aiutarti ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso