Eleonora1972
Digital-Forum New User
- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 4

Salve a tutti, ho un piccolo problema che nè l'assistenza mediaset premium nè l'assitenza telesystem mi hanno chiarito. Sono in possesso di TS Play codice 21005217.
Prima di andare in un centro assistenza della mia città volevo un chiarimento.
Dopo aver acquistato il prodotto e correttamente collegato tramite cavo ethernet a un vecchio modem di alice che solitamente uso con il mio pc e andando nell'area premium play o nelle apps sul telecomando lo schermo si annerisce e dopo qualche istante appare la scritta in inglese di controllare la connessione.
Le risposte che ho avuto sono state diverse: il modem non si interfaccia perchè uso una password e nome utente per collegarmi a internet normalmente e quindi dovrei rimuoverla (strano perchè la prima sera che lo comprai funzionava seppure a rilento poi dal giorno dopo mi ha dato questo problema) oppure dovrei pagarmi un abbonamento a mediaset premium (ma io ho una prepagata, devo ricaricarla?).
Io non capisco dove sbaglio, cosa devo fare? Ho impostato DHCP senza inserire altri parametri...
Qualcuno sa fare chiarezza? Vi ringrazio e rimango in attesa.