BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Oggi ho notato che non mi funzionano più i tasti della funzione mysky, non posso ne mettere in pausa ne mandare avanti e indietro... Cosa può essere successo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse funzione MY disabilitataBlackPearl ha scritto:Oggi ho notato che non mi funzionano più i tasti della funzione mysky, non posso ne mettere in pausa ne mandare avanti e indietro... Cosa può essere successo?
Idem a me, successo proprio stasera, ogni tanto capita (pace 865).anr83ra ha scritto:Ogni tanto capita anche al mio myskyhd... e non mi registra manco i programmi che avevo messo in agenda... io stacco la spina e la riattacco e dopo funziona.
io ho un timer che la notte dalle 1 alle 9 tutto l'impianto TV, decoder, dvd e surround sono a nanna...Cosi ciclano e si risparmia un poBlackPearl ha scritto:Spento e riacceso, ora tutto ok (io ho un Samsung P990N, fin'ora non mi era mai capitato..)
landtools ha scritto:io ho un timer che la notte dalle 1 alle 9 tutto l'impianto TV, decoder, dvd e surround sono a nanna...Cosi ciclano e si risparmia un po![]()
trova le definizione di ciclo e ti dai la risposta dasoloBlackPearl ha scritto:In che senso ciclano? Comunque fai bene...E' giusto non usare questa corrente inutile alla notte