Non funzionano più i tasti play, avanti, indietro ecc...

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Oggi ho notato che non mi funzionano più i tasti della funzione mysky, non posso ne mettere in pausa ne mandare avanti e indietro... Cosa può essere successo?

Ogni tanto capita anche al mio myskyhd... e non mi registra manco i programmi che avevo messo in agenda... io stacco la spina e la riattacco e dopo funziona.

BlackPearl ha scritto:
Oggi ho notato che non mi funzionano più i tasti della funzione mysky, non posso ne mettere in pausa ne mandare avanti e indietro... Cosa può essere successo?
forse funzione MY disabilitata ;)

Spento e riacceso, ora tutto ok (io ho un Samsung P990N, fin'ora non mi era mai capitato..)

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Spento e riacceso, ora tutto ok (io ho un Samsung P990N, fin'ora non mi era mai capitato..)
io ho un timer che la notte dalle 1 alle 9 tutto l'impianto TV, decoder, dvd e surround sono a nanna...Cosi ciclano e si risparmia un po :)

landtools ha scritto:
io ho un timer che la notte dalle 1 alle 9 tutto l'impianto TV, decoder, dvd e surround sono a nanna...Cosi ciclano e si risparmia un po :)

In che senso ciclano? Comunque fai bene... ;) E' giusto non usare questa corrente inutile alla notte

Indietro
Alto Basso