Non ho capito una mazza. E' normale???

Bit Bucket

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti!
Ho eliminato SKY e sono passato a Mediaset OnDemand. :5eek:
Per ora sto usufruendo del mese gratuito di visione compreso nell'acquisto del decoder "OnDemand". Tale mese scadrà il 15 gennaio 2010.
M'interessa solo Gallery, odio lo sport e guardo al max. 3-4 film alla settimana se ho tempo.
Se ho capito bene, ci sono due opzioni possibili:

- acquistare 4 mesi a 49 euro (=12,25 al mese)
- passare a EasyPay (=10,00 euro al mese per tot mesi, poi 14,00 euro al mese)

Domande:

1) Che succede dopo i 4 mesi a 49 euro? Di solito che tipo di offerte ci sono? Ci sono costi di ricarica o roba simile?
2) Se faccio EasyPay sono costretto a tenerlo per minimo un anno?
3) Se volessi fare disdetta entro un anno o magari fra un anno e mezzo, che tipo di penale (leggi: costo operatore) dovrei sostenere?
4) voi che fareste? Ricaricabile o EasyPay? :icon_rolleyes:

Grazieeee!!! :D

Bit Bucket ha scritto:
1) Che succede dopo i 4 mesi a 49 euro? Di solito che tipo di offerte ci sono? Ci sono costi di ricarica o roba simile?Visto che è un'offerta prepagata, quando ti scadono i 4 mesi ti verrà staccato il segnale...
2) Se faccio EasyPay sono costretto a tenerlo per minimo un anno?Esatto
3) Se volessi fare disdetta entro un anno o magari fra un anno e mezzo, che tipo di penale (leggi: costo operatore) dovrei sostenere?Se disdici dopo un anno non pagherai nessuna penale, se disdici prima di un anno dovrai pagare una penale di circa 30 euro più ridare gli eventuali sconti usufruiti, se disdici, invece, dopo un anno e mezzo pagherai una penale di circa 30 euro e basta...
4) voi che fareste? Ricaricabile o EasyPay? :icon_rolleyes: Io ho easy pay e sto benissimo...Poi la maggior parte delle offerte, ormai, le fanno per easy pay, se invece non vuoi essere vincolato allora vai di prepagata...

Grazieeee!!! :D
*
Risposte in neretto

Mi sembra che le penali ("costi operatore") siano cambiate da poco.

8 euro anziché 30 euro.

Grazie per le info. :icon_cool:
Sono molto indeciso se fare easypay oppure no. :icon_rolleyes:
Da un certo punto di vista non dovrei stressarmi con le ricariche, ho l'addebito sulla carta di credito e costa qualcosina in meno, :eusa_think: ma dall'altro da quel che ho leggiucchiato sul forum mi pare che il servizio clienti Mediaset sia pure peggio di quello Sky (il che è tutto dire! :eusa_wall:) e che in caso di disdetta di easypay ci siano sempre in un modo o nell'altro dei casini... :crybaby2:

Bit Bucket ha scritto:
Grazie per le info. :icon_cool:
Sono molto indeciso se fare easypay oppure no. :icon_rolleyes:
Da un certo punto di vista non dovrei stressarmi con le ricariche, ho l'addebito sulla carta di credito e costa qualcosina in meno, :eusa_think: ma dall'altro da quel che ho leggiucchiato sul forum mi pare che il servizio clienti Mediaset sia pure peggio di quello Sky (il che è tutto dire! :eusa_wall:) e che in caso di disdetta di easypay ci siano sempre in un modo o nell'altro dei casini... :crybaby2:
non fare easy pay cha non fare easy pay cha ti piace la canzone? :) scherzi a parte non fare l'errore di molte persone

matt1 ha scritto:
non fare easy pay cha non fare easy pay cha ti piace la canzone? :) scherzi a parte non fare l'errore di molte persone
per te è un errore, per me no, visto che ho pagato una cifra di meno di un prepagato :)

matt1 ha scritto:

idem, ho easy pay da 1 anno ormai e mi trovo benissimo. W easy pay :D

Indietro
Alto Basso