• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non ho l’ LNB SCR, il MySkyHD potrà funzionare?

Uso tranquillamente MySky con LNB universale (No SCR). Devi impostare il MySky per utilizzare sintonizzatore singolo da menu nascosto, vai su menu-configura digita 401 e premi OK - SET UP e imposta Ingresso SAT singolo su ON e salva con tasto verde.
Il mysky così come hai detto funzionerebbe in modo più limitato, ma almeno si potrebbe registrare qualcosa, usare l'on demand da internet, ecc... però nel caso di prana3139 probabilmente non funzionerebbe perché riceve da più satelliti, mentre il mysky vuole solo Hotbird.
 
Se hotbird è collegato su porta A (1) dello switch diseqc, non dovrebbero esserci problemi.. in quando non deve effettuare commutazioni, perché di default in assenza di comandi diseqc lascia passare quello connesso su porta A.
 
Se hotbird è collegato su porta A (1) dello switch diseqc, non dovrebbero esserci problemi.. in quando non deve effettuare commutazioni, perché di default in assenza di comandi diseqc lascia passare quello connesso su porta A.

L'ho pensato anch'io, ma non voglio correre il rischio di ordinarlo, far venire il tecnico e poi magari non funge.
Troppo complicato; per adesso lascio perdere, ho lo stesso di che divertirmi.
Grazie 1000!
 
Un tecnico pignolo probabilmente non te lo installa neanche il mysky se sa che in quel modo funziona in modo limitato.
Se non ce l'hai già, valuta se per te vale la pena prendere uno Sky HD, però bisogna considerare una cosa, se ti danno quelli più vecchi di colore bianco al 99% funziona (ha un menu simile ai vecchi Skybox), se ti danno quello nuovo nero non è detto, perché se è come i mysky non digerisce Astra, però se funziona come detto da CAPITAN_UNCINO, saresti a posto. Oltre al costo del decoder, poi pagheresti in più 6€ al mese.
 
Un tecnico pignolo probabilmente non te lo installa neanche il mysky se sa che in quel modo funziona in modo limitato.
Se non ce l'hai già, valuta se per te vale la pena prendere uno Sky HD, però bisogna considerare una cosa, se ti danno quelli più vecchi di colore bianco al 99% funziona (ha un menu simile ai vecchi Skybox), se ti danno quello nuovo nero non è detto, perché se è come i mysky non digerisce Astra, però se funziona come detto da CAPITAN_UNCINO, saresti a posto. Oltre al costo del decoder, poi pagheresti in più 6€ al mese.

Ho già Sky HD (pacchetto full tra l'altro),ho un Pace bianco e va che è una meraviglia; volevo vedere se potevo fare il "salto di qualità", ma ho capito che dovrei mettere mano alle padelle o aggiungerne una :D , ma per ora lascio stare.
 
Ah ok, non avevo capito che hai già l'HD, quindi sei già avanti. :)
 
Indietro
Alto Basso