Non installate la KB2990214 su Windows 7 e 8 (12/04/15)

ma allora conviene installarla o no perché io avevo seguito il tuo suggerimento di non installarla e lo nascosta non so che cosa fare se installarla oppure no se mi dai un consiglio, ha dimenticavo di chiederti adesso che lo nascosta come faccio a recuperarla ti ringrazio delle risposte ercolino. grazie tante

ma allora conviene installarla o no perché io avevo seguito il tuo suggerimento di non installarla e lo nascosta non so che cosa fare se installarla oppure no se mi dai un consiglio, ha dimenticavo di chiederti adesso che lo nascosta come faccio a recuperarla ti ringrazio delle risposte ercolino. grazie tante

Alla fine visto che ora è classificata come importante, mi sono rotto e l'ho installata :D

Sulla sinistra nella pagina del windows update trovi la voce ripristina aggiornamenti nascosti, poi lo selezioni e dai ok, farà la ricerca nuovamente e lo darà disponibile per l'installazione

Alla fine visto che ora è classificata come importante, mi sono rotto e l'ho installata :D

Sulla sinistra nella pagina del windows update trovi la voce ripristina aggiornamenti nascosti, poi lo selezioni e dai ok, farà la ricerca nuovamente e lo darà disponibile per l'installazione

ok ercolino lo installata grazie tante dell'aiuto cmq quando uscira win 10 nn l'installero'

L'altra sera Win7 mi ha installato degli aggiornamenti all'arresto del sistema e l'indomani mattina ho trovato tutto incasinato: grafica delle finestre sballata, collegamenti rapidi ai programmi saltati, preferiti dell'esplora risorse non più funzionanti, segnalibri firefox persi del tutto. Qualche giorno prima mi ero beccato un adware, potrebbe essere stata una combinazione di entrambe le cose?

gli aggiornamenti non credino c'entrino qualcosa, mai successa una cosa del genere ;)

Caspita,
Ho controllato adesso tra i vari update e l'ho installata assieme qualche altra decina di aggiornamenti.
Effettivamente è qualche giorno che il PC mi dava problemi.....forse è dovuto a questi aggiornamenti.
Si può disinstallare solo questa ?(e comunque non so come si fa).

Io ho un windows 7 che viene da un upgrade di vista.
Negli altri 2 PC ho bloccato gli aggiornamenti automatici...non si sa mai.

Grazie e ciaooo

Non vorrei sbagliarmi, ma penso che questi aggiornamenti creino qualche problema alle copie pirata.

Mah
Google chrome e firefox si sono rallentati moltissimo, idem live mail, emule non apre le porte, a volte cliccando sui link delle mail non apre le pagine internet.
Se non fosse che a un amico dopo gli aggiornamenti si è pianto il PC cercherei qualche altro motivo.
Ad ogni modo sono andato sulla cronologia degli aggiornamenti ho disinstallato questo...e ora non funziona più nemmeno windows update.
Ora provo a ripristinare questo aggiornamento....sperem

Non centra nulla quell'aggiornamento.

Non fate casini ulteriori , piuttosto verificate che non si sia installata qualche schifezza nel Pc

Non credo sia installata qualche schifezza sul pc, però dopo l'installazione degli aggiornamenti Livemail è andato in tilt (ripristinato facendo il checkdisk), il livello sicurezza di ZoneAlarm era impostato su massimo (io non lo tocco mai - emule non apriva le porte per questo); ora vedo di capire perchè Chrome da quasi sempre "pagina non disponibile"...ad esempio ora ci ha messo 3-4 minuti per passare alla modalità avanzata (volevo mettere le faccine coi sorrisi:):)
Grazie e ciaooooo;)

Dopo l'aggiornamento, circa 30 GB di file system frammentato, con conseguenze di notevole rallentamento.
Eseguite "pulizia disco" completa dell'ultimo punto di ripristino.
Riavviate il computer ad ogni pulizia, controllate, e se neccessario rifarla fino all'eliminazione dei 30 GB di file system.

edit : la deframmentazione di windows non lo rileva.

Ultima modifica:
Dopo l'aggiornamento, circa 30 GB di file system deframmentato, con conseguenze di notevole rallentamento.
Eseguite "pulizia disco" completa dell'ultimo punto di ripristino.
Riavviate il computer ad ogni pulizia, controllate, e se neccessario rifarla fino all'eliminazione dei 30 GB di file system.

edit : la deframmentazione di windows non lo rileva.

Confermata l'ipotesi di mio cugino. Aggiornamenti mirati a XP/7 e 8.1 per rallentarlo fino a costringere l'utente meno esperto all'upgrade a Win10.
E brava Microsoft :D

Confermata l'ipotesi di mio cugino. Aggiornamenti mirati a XP/7 e 8.1 per rallentarlo fino a costringere l'utente meno esperto all'upgrade a Win10.
E brava Microsoft :D

XP di sicuro no, ci sono stati solo aggiornamenti relativi a office 2010 e strumento rimozione malware.

Se imposto gli aggiornamenti in manuale sul pc con Win7 non vanno mai a buon fine ("non riuscito"), in automatico invece tutto ok... non capisco come mai :icon_rolleyes:, potrei incappare nel fatidico aggiornamento se lascio in automatico

A posto :eusa_wall:...dopo l'aggiornamento non parte più Visual Basic e/o Visual Studio 6.

Indietro
Alto Basso