Non installate la KB2990214 su Windows 7 e 8 (12/04/15)

Buon pomeriggio a tutti. Ho windows 8.1 ed ho sempre eseguito tutti gli aggiornamenti. Ho appena verificato e non mi trovo tra gli aggiornamenti disponibili quello di cui parlate ovvero KB2990214 .
In compenso però me ne ritrovo 3 facoltativi:

KB2976978
KB3042085
KB3044374

Questi li posso installare tranquillamente?

Grazie

Uso win 7 64 bit e ho già le KB3035583 KB2990214 installate.
Finora nessun problema strano....
Secondo voi è meglio se le tolgo??? Grazie !

Ormai lasciala la KB2990214, nel caso ti potrebbe uscire l'avviso che è disponibile Windows 10 Technical Preview

KB3035583 fino all'uscita di Windows 10 problemi non dovrebbe causarne...
Poi dopo la fase inziale di avvisi con invito ad aggiornare a W10 non e' chiaro cosa faccia... :doubt:
Il consiglio e' di disabilitare gli aggiornamenti automatici e di lasciare "avvisa ma non aggiornare" in modo da confermare eventuali aggiornamenti :icon_rolleyes:

Ricordati di aprire il bollettino di Aprile di domani :D

perché ci sara' gli aggiornamenti anche domani? grazie della risposta ercolino con i casini di questi giorni?

Si domani è il giorno del solito bollettino mensile. Il secondo martedi di ogni mese alle 19 escono le varie patch

Non avrebbero più avvisato con i dettagli, ma la data di uscita delle patch è sempre il secondo martedi di ogni mese alle 19 ora Italiana

So strani forte questi di Windows

Perché è uscito a distanza di qualche tempo il problema ?? Comunque l ho già messo in disparte

Addirittura tra non molto fa anche l anno ...
Forse è stato un problema un po troppo sottovalutato?? Però guarda io non sapevo proprio nulla di questo aggiornamento , d altronde in Italia siamo quasi sempre gli ultimi a sapere le cose ... la segnalazione è stata aperta solo avanti ieri da te , zio bill ti ha dato lo scoop , ahaaha scherzo eh

Che cosa assurda! Parlando con mio cugino di questa KB, non tanto la ritiene come spammer a favore di Win10 con avvisi o altro ma quanto l'inizio di una serie di KB atte a rallentare il sistema per costringere l'utente finale a formattare il proprio PC ed installare il fiammante Win10.

La KB3035583 io l'ho installata

Guarda Papu sopra ho messo alcuni link dove spiegano tutto e ci sono molti pareri discordanti in primis qui sulla KB2990214 come ho spiegato nel secondo post sopra e come dice l'MVP Ronnie

It is only offered to users who have visited the Windows 10 Insider Preview website and selected the Get the Preview button. It was available starting on October 1, 2014 and was listed as an Important update.

http://answers.microsoft.com/en-us/...deployed/8ce1a186-b3a1-45f2-9120-af7e0ece58bb

Sicuramente usciranno maggiori info al riguardo sulla questione, io non ho nessuna intenzione di installarla e quindi l'ho nascosta.

Grazie Ercolino, per tradurre grossolanamente a chi dovrebbe comparire la KB2990214:
Esso è disponibile solo per gli utenti che hanno visitato il sito di Windows 10 Insider anteprima e selezionate il Prendi il pulsante Anteprima . E 'stato disponibile a partire dal 1 ° ottobre 2014 e fu indicato come un aggiornamento importante .
A me non compare e non sono andato dove dicono, però è comparso anche a qualcuno che non c'era andato.

Al momento il consiglio è di non intallare e nascondere la KB2990214, in particolare su Windows 7.
Qualunque altro aggiornamento KB********** importante o facoltativo si può installare tranquillamente.

Ho controllato la cronologia andando a ritroso fino a Luglio 2014 e la patch KB2990214 non la trovo installata. Meglio così.

Ciao In merito a Questa discussione agli aggiornamenti, detti da ercolino, mi sono accorto che tra le impostazioni di windows update di windows 7 e comparsa una voce in più notifiche software da mettere la spunta e poi dice visualizza notifiche dettagliate quando e disponibile un nuovo software microsoft, penso che questa voce sia riferita a windows 10 technical preview, quindi credo che gli aggiornamenti si possono fare e poi mettere o meno la spunta su questa opzione spero di nn aver scritto una cavolata

Indietro
Alto Basso