Non mi collego piu'..........

Ismaela

Digital-Forum New User
Cosa e' PlusIEEventHelperClass? E come lo tolgo dal PC?Ora sto usando il portatile di mia madre perche' il mio pc non si collega piu' e sospetto sia questo a bloccarlo

Ho un download bloccato....

Benvenuta

Ti consiglio di mettere il log

http://www.digital-forum.it/showthr...e-of-HijackThis-(Versione-2-0-4-del-22-04-10)

Fai anche una scansione completa con l'antivirus e descrivi esattamente il problema e anche che browser, sistema operativo usi

Più dettagli metti meglio ti possiamo aiutare

Devi ovviamente farlo con il pc che ha problemi

Stavo scaricando una puntata di the vampire diaries da pirates streaming (ne avevo gia' scaricate due stagioni) quando incidentalmente ho tirato un filo e si e' spento il pc,ho riacceso e si collegava a fatica anzi in fondo alla pagina usciva il download bloccato quindi ho aperto la pagina download di Crome e ho provato sia a annullarlo che a metterlo in pausa ma dopo poco si e' chiuso tutto ed e' uscita una finestra con l'errore chiusura di google crome...Ho fatto la pulizia del disco,l'analisi con l'anti virus,la deframmentazione e la pulizia della cronologia di crom ma niente da fare si apre a fatica la prima pagina e non ne cambia altre perche' esce sempre il download bloccato sempre allo stesso punto.Nel cercare soluzioni poiche' il mio tecnico me lo tiene via almeno tre settimane..ho trovato nelle estensioni il programma che ti ho detto prima e mi sembrava sospetto...Ho windows xp e purtroppo sono una dilettante in materia quindi non so dirti molto sul sistema operativo....

Se usi I.E o Firefox ti da problemi?

Metti il log come ti ho detto nel link sopra

ho bloccato ripristino configurazione di sistema e sto facendo una scansione con il mio antivirus istallatomi dal tecnico: Microsoft Security Essentials
Sono andata nella cartella Temp in windows c ma c'e' un file che non si cancella perche' dice che e' gia' in uso ma io tranne l'antivirus non ho aperto niente,si chiama:perflib_Perfdata_15c e in piu' ora che rientro nelle cartella ce ne sono altri nuovi:
cartella vuota 5305AE5258A04E64396C86BC3BAE70EC-Sigs
Documento di testo: MpCmdRun
Documento di testo: MpSigStub
File: TMP00000004AABDBD6D3CE6450A
Ma non ho fatto piu' niente....
Cose' sta roba?

Googlando, PlusIEEventHelper Class lo danno come BHO, ossia, parafrasando: programmi che estendono le funzionalità di Internet Explorer e altri browser...
ma anche hijacker (dirottatori di browser a fini "pubblicitari") usano i BHO...

Segui ERCOLINO. Per verificare non ci si altro, t'invita a caricare dove linkato il log di Hijackthis, che sarebbe tipo la "lista degli ospiti (anche quelli indesiderati) in casa". Qui troverai il link a dove scaricare Hijackthis e maggiori info (e dove dovrai postare il log). ;)

Ultima modifica:
Risolto ho disintallato google crome e ho messo explorer e ora va tutto benissimo non ho ancora capito cosa e' capitato pero',grazie comunque! CIAO

Bene. :D Cmq, fosse il mio PC, un'occhiatina con adwcleaner gliela darei ;)

:new_smilie_colors1:Buon 2014 :hello:

Indietro
Alto Basso