Non mi danno lo Sky Box Sets

Anakin83

Digital-Forum Friend
Non avrei mai voluto arrivare a questo cioè fare un appello pubblico per chiedere a qualche commerciale presente nel forum di aiutarmi, ma non ce la faccio più con questi incompetenti. Ho il full, ho finito gli sconti (che loro mi avevano dato telefonandomi) e nonostante questo non mi attivano Sky Box Sets e non me lo vogliono attivare, perchè? Perchè non sono in grado di usare il software di gestione anagrafiche, mi pare evidente. Pago a listino, pago quasi 1000 euro all'anno per questa offerta con il full e non ho i servizi che mi spettano. Ai parassiti delle recon danno servizi e accessori (quando non dovrebbero proprio farli abbonare, visto che sono loro la causa dei problemi economici di Sky). La beffa ulteriore è che dopo due ore un altro operatore mi chiama per fare controllo qualità, chiedendomi se sono soddisfatto di Sky e eventualmente aggiungere qualche pacchetto. Ma se ho il full!
Che cosa devo fare? C'è qualcuno che mi può aiutare?

Non avrei mai voluto arrivare a questo cioè fare un appello pubblico per chiedere a qualche commerciale presente nel forum di aiutarmi, ma non ce la faccio più con questi incompetenti. Ho il full, ho finito gli sconti (che loro mi avevano dato telefonandomi) e nonostante questo non mi attivano Sky Box Sets e non me lo vogliono attivare, perchè? Perchè non sono in grado di usare il software di gestione anagrafiche, mi pare evidente. Pago a listino, pago quasi 1000 euro all'anno per questa offerta con il full e non ho i servizi che mi spettano. Ai parassiti delle recon danno servizi e accessori (quando non dovrebbero proprio farli abbonare, visto che sono loro la causa dei problemi economici di Sky). La beffa ulteriore è che dopo due ore un altro operatore mi chiama per fare controllo qualità, chiedendomi se sono soddisfatto di Sky e eventualmente aggiungere qualche pacchetto. Ma se ho il full!
Che cosa devo fare? C'è qualcuno che mi può aiutare?
Hai ragione da vendere..però questo passaggio mi è piaciuto poco...quasi quasi faccio fatica
a riconoscerti...

Lo sai che sono riflessivo e oggettivo, se giochiamo tutti alle stesse regole e sullo stesso campo. Se non si fanno rispettare e non si rispettano le regole, mi arrabbio.

Anakin, scusa, ma sei sicuro che non hai proprio sconti? Perché se davvero non hai alcuno sconto, ti basta andare sul fai da te, e lì hai la possibilità di aggiungere Sky Box Sets gratuitamente... No?

Sul fatto di non rispettare le stesse regole, la colpa è unicamente di Sky, a cui fanno comodo anche quei clienti.

Ultima modifica:
Dimentichi che siamo in Italia..dove tutto funziona "ara storta"
dialetto calabrese...:)
Il problema sono loro (SKY), non il cliente che cerca di risparmiare,
ma su questo tema abbiamo già scritto fiumi di post...

Anakin, scusa, ma sei sicuro che non hai proprio sconti? Perché se davvero non hai alcuno sconto, ti basta andare sul fai da te, e lì hai la possibilità di aggiungere Sky Box Sets gratuitamente... No
Sì fino a lì c'ero arrivato :D solo che continua ad esserci solo l'option a pagamento. Chiamo quindi il call center (ma più volte, sono due mesi ormai che gli sconti sono terminati) e non mi risolvono niente. Dicono che non possono attivarmelo ma non mi spiegano il perchè. Ho atteso un ulteriore mese, perchè pensavo che l'anagrafica dovesse aggiornarsi dopo gli sconti espirati, ma niente di niente. Non ottengo ciò che mi spetta. Mi girano.

Sì fino a lì c'ero arrivato :D solo che continua ad esserci solo l'option a pagamento. Chiamo quindi il call center (ma più volte, sono due mesi ormai che gli sconti sono terminati) e non mi risolvono niente. Dicono che non possono attivarmelo ma non mi spiegano il perchè. Ho atteso un ulteriore mese, perchè pensavo che l'anagrafica dovesse aggiornarsi dopo gli sconti espirati, ma niente di niente. Non ottengo ciò che mi spetta. Mi girano.

Beh, hai ragione, loro dovrebbero quanto meno spiegarti la situazione. E scusa, tutti i pacchetti sono relativi al listino più recente? Non è che magari l'intera composizione dell'abbonamento, essendo magari un abbonamento vecchio, ha comunque un prezzo inferiore (rispetto a quanto pagheresti se lo facessi oggi), e quindi è come se avessi degli sconti (pur non vedendo la voce sconti in fattura)? Perché, solitamente, se paghi tutto a listino (il piu recente), esce proprio nel fai da te la possibilità di inserire SBS gratis...

Ultima modifica:
Beh, hai ragione, loro dovrebbero quanto meno spiegarti la situazione. E scusa, tutti i pacchetti sono relativi al listino più recente? Non è che magari l'intera composizione dell'abbonamento, essendo magari un abbonamento vecchio, ha comunque un prezzo inferiore (rispetto a quanto pagheresti se lo facessi oggi), e quindi è come se avessi degli sconti (pur non vedendo la voce sconti in fattura)? Perché, solitamente, se paghi tutto a listino (il piu recente), esce proprio nel fai da te la possibilità di inserire SBS gratis...
No io ho il listino recente, 67.90 di full e 6 euro per l'HD

No io ho il listino recente, 67.90 di full e 6 euro per l'HD

Mah, che mistero... Però il problema è proprio a sistema, perché non ti da' neanche la possibilità di inserirlo dal fai da te (intendo non a pagamento)... Io a questo punto, se non l'hai già fatto, proverei il Contatta Sky. E' un tuo diritto avere lo SBS incluso nel prezzo, per cui DEVONO dartelo.

Proverò col Contatta Sky. Ma non penso che abbiano una soluzione. Di solito ci mettono anche solo giorni a richiamarti. Per questo cercavo una mano da qualche bravo commerciale nel forum, se mai capitasse di qua

Proverò col Contatta Sky. Ma non penso che abbiano una soluzione. Di solito ci mettono anche solo giorni a richiamarti.

Il mio livello di soddisfazione con il contattasky (canale email, no telefono) è molto alto.
Mi hanno sempre risposto in giornata, anche nei giorni festivi.
Usa l'email, spiega il problema con chiarezza e concisione e vedrai che riuscirai ad ottenere almeno una spiegazione per questa strana situazione. ;)

Anche se non ho capito benissimo la situazione listino del conterraneo Anakin, abbonato da sempre come lui, sconti eccezionali mai avuti se non quest'ultimo (*), non riesco a spiegarmi il trattamento opposto avuto son Sky Box Sets:

- SBS subito attivabile gratis dopo il periodo di prova per tutti (non attivato, non mi interessa)
- (*) senza contattarli e fare assolutamente nulla, mi arriva lettere di perdita sconto protezione, dopo poche settimane mi telefonano loro per farmi uno sconto abbastanza sostanzioso sull'abbonamento, e senza parlare di SBS, me lo trovo attivo e gratis (compreso con Famiglia).

Confermo quanto detto da @Chihuahua riguardo al Contatta Sky. Mi hanno sempre richiamato dopo poco tempo risolvendo il problema.

Addirittura, una volta, mi hanno chiamato solo perché avevano notato che avevo navigato nella sezione apposita del sito, senza però inviare il messaggio 😱

Sent from my bacon using Tapatalk

Mi hanno chiamato stamattina, mi hanno dato un'informazione in più, cioè perchè non posso avere Box Sets incluso... ma l'informazione è errata, quindi non mi hanno risolto il problema. Mi dicono che ho uno sconto attivo e il mio sconto scade a maggio 2017. Io avevo uno sconto attivo sì (4 euro sull'HD per un sondaggio telefonico), ma scadeva a maggio 2016, cioè è già scaduto, non ce l'ho più in fattura. Sono indietro di un anno con la mia anagrafica!
Ho ribadito più volte la situazione ma non c'è stato verso di farlo capire all'operatore. Così ho mandato le mie fatture, anche se mi sembra inutile loro ce le hanno le mie fatture...

Indietro
Alto Basso