Non mi danno lo Sky Box Sets

Ma come fanno a non sistemarti un problema del genere...assurdo!

Mi hanno chiamato stamattina, mi hanno dato un'informazione in più, cioè perchè non posso avere Box Sets incluso... ma l'informazione è errata, quindi non mi hanno risolto il problema. Mi dicono che ho uno sconto attivo e il mio sconto scade a maggio 2017. Io avevo uno sconto attivo sì (4 euro sull'HD per un sondaggio telefonico), ma scadeva a maggio 2016, cioè è già scaduto, non ce l'ho più in fattura. Sono indietro di un anno con la mia anagrafica!
Ho ribadito più volte la situazione ma non c'è stato verso di farlo capire all'operatore. Così ho mandato le mie fatture, anche se mi sembra inutile loro ce le hanno le mie fatture...

Ok, ora - se non lo hai già fatto - manda un'altra email spiegando che c'è un errore nell'anagrafica, che lo sconto è scaduto e che devono riallineare i dati aggiornandoli e permettendoti di avere SBS gratis com'è nel tuo diritto.
A mio parere, ora che sai dov'è il problema, la questione è in via di risoluzione.
Sii fiducioso. ;)

Ciao Anakin, come ti hanno suggerito devi mandare un nuovo msg con il Contatta Sky segnalando quanto hai scoperto... visto che hai il full te lo devono attivare subito.
Se non si attivano ti consiglio minaccia disdetta....

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Ma non è che un giorno SBS viene a pagamento non più compreso in Famiglia, e quando ce ne accorgiamo e facciamo richiesta per toglierlo, passa qualche mese e paghiamo tipo una quindicina di Euro (tre mesi) prima che lo tolgano? A me non starebbe bene pagare per un servizio che non uso e che non ho richiesto, ma che mi hanno attivato loro quando mi hanno proposto di riorganizzare l'abbonamento per avere uno sconto. Per assurdo in una situazione del genere, Anakin sarebbe avvantaggiato rispetto a tanti. :D

Ma non è che un giorno SBS viene a pagamento non più compreso in Famiglia, e quando ce ne accorgiamo e facciamo richiesta per toglierlo, passa qualche mese e paghiamo tipo una quindicina di Euro (tre mesi) prima che lo tolgano?

So che la tua è battuta, ma evitiamo di fare supposizioni prive di fondamento che generano solo confusione. ;)

Qualcosa è cambiato. Nell'area Arricchisci abbonamento del Fai da te non compare più Sky Box Sets a 5 euro, cioè non compare proprio. Forse è stato attivato. Ci ho fatto caso solo ora, devo verificare se è effettivamente così stasera quando arrivo a casa.

edit: non è attivo

Ultima modifica:
Qualcosa è cambiato. Nell'area Arricchisci abbonamento del Fai da te non compare più Sky Box Sets a 5 euro, cioè non compare proprio. Forse è stato attivato. Ci ho fatto caso solo ora, devo verificare se è effettivamente così stasera quando arrivo a casa.

edit: non è attivo

per caso hai degli sconti protezione tra vecchio e nuovo listino? perché se li hai bloccano il boxsets incluso nel famiglia, oppure hai aderito a sconti precedenti che ti hanno rimasto bloccato il boxsets incluso nel famiglia

Ieri sera, finalmente, mi è stato attivato lo Sky Box Sets. Sono stato chiamato dall'operatore per scusarsi del prolungato errore, come "rimborso" mi hanno offerto attivazione e MV online gratis per 6 mesi. Mi sembra giusto così.

Indietro
Alto Basso