Codename85
Digital-Forum Senior Master
Ma come fanno a non sistemarti un problema del genere...assurdo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno chiamato stamattina, mi hanno dato un'informazione in più, cioè perchè non posso avere Box Sets incluso... ma l'informazione è errata, quindi non mi hanno risolto il problema. Mi dicono che ho uno sconto attivo e il mio sconto scade a maggio 2017. Io avevo uno sconto attivo sì (4 euro sull'HD per un sondaggio telefonico), ma scadeva a maggio 2016, cioè è già scaduto, non ce l'ho più in fattura. Sono indietro di un anno con la mia anagrafica!
Ho ribadito più volte la situazione ma non c'è stato verso di farlo capire all'operatore. Così ho mandato le mie fatture, anche se mi sembra inutile loro ce le hanno le mie fatture...
Ma non è che un giorno SBS viene a pagamento non più compreso in Famiglia, e quando ce ne accorgiamo e facciamo richiesta per toglierlo, passa qualche mese e paghiamo tipo una quindicina di Euro (tre mesi) prima che lo tolgano?
Qualcosa è cambiato. Nell'area Arricchisci abbonamento del Fai da te non compare più Sky Box Sets a 5 euro, cioè non compare proprio. Forse è stato attivato. Ci ho fatto caso solo ora, devo verificare se è effettivamente così stasera quando arrivo a casa.
edit: non è attivo