Non mi funziona card info center

roddy

Digital-Forum Silver Master
Non so per quale cavolo di motivo, ma non mi funziona questo plugin: mi dice sempre che devo avviare cardserver prima di farlo partire: ma il cardserver è attivo e Sky lo vedo benissimo... :eusa_think:
La cosa curiosa è che all'inizio funzionava, poi ha misteriosamente smesso...
Ho provato a reinstallare l'immagine ( colosseum ), identica prassi: funziona all'inizio e poi stop... :eusa_think:

Usi Newcamd? Se si puoi leggere i diritti facendo in sequenza tasto blu poi giallo , ti sposti su providers e fai OK.

Siamo sicuri che il cardserver sia attivo?
Non è che stai usando le newcamd 6.10 con betaD??

Mi associo, sto usando CS528+Mgcamd e il plugin non funziona... aggiungo che oggi mi sono ritrovato la scheda originale scaduta. Il DB non mi aggiorna più i diritti.

Sono forse le softcam della colosseum 1.1 che non stanno facendo il loro dovere?

Dabigpit ha scritto:
Mi associo, sto usando CS528+Mgcamd e il plugin non funziona... aggiungo che oggi mi sono ritrovato la scheda originale scaduta. Il DB non mi aggiorna più i diritti.

Sono forse le softcam della colosseum 1.1 che non stanno facendo il loro dovere?
E' successa l'identica cosa anche a me... :sad: Ho dovuto richiamare Sky per farmi aggiornare la card sullo Skybox ritirato fuori per l'occasione...

Indietro
Alto Basso