areraire ha scritto:
Emulazione decoder NDS
1) se hai uno smart mouse ti dico come fare per emulare un CAM nds Con prog dvb quindi li possiamo vedere se legge la card lo smart mouse o al massimo un programmi che legge l'ATR della card serve solo un PC e Internet
2) La card non riesce a leggere il fuse byte dovrebbe essere sicuramente 25 quindi card attiva
3) i canali in chiaro "rai e mediaset" riesci a vederli via satellite
4) la piu importante mi devi vedere se il decoder legge la matricola della smart card
5) se non digerisce le len che ti inviano è un problema potresti dare il codice cliente ( a qualcuno che lavora a sky qui nel forum) o scrivere via mail a sky per riprovare
6) vedi se c'è una bruciatura su Chip della card sulla scritta sky
PS. Menu diagnostica test del ricevito premi il tasto blu per veficare la smart card e quello verde per le frequenze fammi sapere
Ti ringrazio tanto !
Allora:
1) non ho uno smart mouse ma posso accedere alla card via mia Dreambox, basta dirmi quale soft usare... Pero se uso ...cam per leggere la card, la riconosce ("NDS card ecc.") ma non, ovviamente i diritti. Non lo uso di solito, non mi interessa la pirateria)
2) a card è confermata attiva sia dal FaidaTe, sia dal servizio clienti
3) si confermo che i canali fta funzionano con lo SkyBox
4) il decoder legge la matricola della smart card (se facendo il controllo, la metto fuori, mi scrive 'smart card assente'
il numero è xxx 119 322
5) lo farei con piacere. Basta darmi un nome. I len che mi hanno inviato (ne sono sicuro perché l'hanno fatto in diretta al telefono) non hanno funzionato dicendo me che hanno bloccato la card senza motivo. Mi ha messo in attsa per chiedere ai propri capi, ma senza succeso. devo essere chiamato lunedi.. a lunedi, sono in ufficio.. e a Bruxelles.. :-(
Ripeto, e strano che sia capitato alla riconduzione tacita dell'abbo, perché in un anno, no ho mai avuto problemi.
6) c'è una leggerissima traccia scura dietro la chip, ma risulta da quando ho la card... (pensi ad un problema?)
7) nel test del ricevitore, le frequenze sono tutte a 6 o 7.
Dunque, se un tecnico sky è sul forum, mando tutti i dat necessari per risolvere il problema. Sono un ciente onesto, solo che devo lavorare una parte dell'anno all'estero.
Ti ringrazio tanto Areraire, vediamo cosa pensi delle mie risposte..
ciaoo