Ho attivato una scheda MP scad 2010 il 14 Agosto scorso, ho visto gallery per un mese (anche se c'era scritto che avrei visto TUTTO per 1 mese vabbeh ..), il 12 Settembre ho caricato 100 euro, ed ho verificato di avere 12 euro di credito per la promozione legata ad una scheda inclusa nell'acquisto del decoder ADB I-CAN.
I 12 euro sono sicuri perchè prima di ricaricare la scheda ho provato dal sito a simulare l'acquisto del pacchetto Gallery+calcio per 3 mesi da 99 euro con carta di credito e mi proponeva 87 euro di costo (99-12).
Ho provato quindi il 12/9 ad acquistare il pacchetto 3TUTTO (da 109 euro) avendo 100 euro di credito caricato e 12 euro di bonus della scheda (entro 30 giorni), ma ricevo l'SMS di "credito insufficiente", chiamo l'199..... ed espongo il mio caso, la signorina mi dice che è un problema già successo su alcune schede con lo sconto da 39 euro e che devo riprovare (tra l'altro mi conferma che la mia scheda ha lo sconto da 12 euro - codice F5 - fino alle 24.00 del 13.9). Riprovo anche il 13, ma niente, richiamo l'199..... che mi consiglia di caricare altri 20 euro e comprare il pacchetto e poi aspettare il caricamento del credito, ma le spiego che potrei non servirmi del credito che rimarrebbe e lo perderei ... e quindi si convince ad aprirmi un reclamo tramite il loro sistema e che verrò contattato tra 4-5 giorni per esaminare il caso .... ma fra 4-5 giorni saranno passati i 30 giorni che danno diritto al credito .... mi risolveranno il problema .... io nel frattempo ho già perso 1 giornata di campionato e perderò probabilmente la prima di CHAMPIONS LEAGUE.
Che fare ?????
I 12 euro sono sicuri perchè prima di ricaricare la scheda ho provato dal sito a simulare l'acquisto del pacchetto Gallery+calcio per 3 mesi da 99 euro con carta di credito e mi proponeva 87 euro di costo (99-12).
Ho provato quindi il 12/9 ad acquistare il pacchetto 3TUTTO (da 109 euro) avendo 100 euro di credito caricato e 12 euro di bonus della scheda (entro 30 giorni), ma ricevo l'SMS di "credito insufficiente", chiamo l'199..... ed espongo il mio caso, la signorina mi dice che è un problema già successo su alcune schede con lo sconto da 39 euro e che devo riprovare (tra l'altro mi conferma che la mia scheda ha lo sconto da 12 euro - codice F5 - fino alle 24.00 del 13.9). Riprovo anche il 13, ma niente, richiamo l'199..... che mi consiglia di caricare altri 20 euro e comprare il pacchetto e poi aspettare il caricamento del credito, ma le spiego che potrei non servirmi del credito che rimarrebbe e lo perderei ... e quindi si convince ad aprirmi un reclamo tramite il loro sistema e che verrò contattato tra 4-5 giorni per esaminare il caso .... ma fra 4-5 giorni saranno passati i 30 giorni che danno diritto al credito .... mi risolveranno il problema .... io nel frattempo ho già perso 1 giornata di campionato e perderò probabilmente la prima di CHAMPIONS LEAGUE.
Che fare ?????