Non mi ha riconosciuto i 12 euro di sconto. Che fare ?

Ecco come è finita ...

Che skifo ...
Oggi mi hanno chiamato (dopo più di un mese) per dirmi che siccome avevo acquistato i diritti di visione dopo i 30 giorni (ma ho nuovamente spiegato che avevo provato a farlo in tempo utile ma il loro sistema "bacato" non mi riconosceva il credito che mi spettava come da mio primo post), ma il loro sistema adesso le impedisce di farmi l'accredito dei 12 euro ..... quindi è doppiamente bacato ... ho cercato di spiegare .... ma niente .... un muro di gomma ...... Ho detto che sono loro che vogliono far pagara a noi le loro disfunzioni, ma ..... niente ..... (alla fine mi ha detto "che vuole da me io sono solo un operatrice ... ed il sistema non mi consente bla bla bla ..... ".
Ho detto che ho fatto bene a non abbonarmi, e a fare una prepagata trimestrale così sarò al più presto libero di decidere a chi dare i miei soldi (anche se secondo me, da questo punto di vista, sono tutti uguali) .... Ho detto anche avrei probabilmente scritto all'Adiconsum ..... ma per loro con questa telefonata il ticket ..... è risolto !!! Grazie ancora MediasetPremium :eusa_wall: :eusa_wall:
Scusate lo sfogo ..... sigh .....
 
Ultima modifica:
forzappv ha scritto:
Che skifo ...
Oggi mi hanno chiamato (dopo più di un mese) per dirmi che siccome avevo acquistato i diritti di visione dopo i 30 giorni (ma ho nuovamente spiegato che avevo provato a farlo in tempo utile ma il loro sistema "bacato" non mi riconosceva il credito che mi spettava come da mio primo post), ma il loro sistema adesso le impedisce di farmi l'accredito dei 12 euro ..... quindi è doppiamente bacato ... ho cercato di spiegare .... ma niente .... un muro di gomma ...... Ho detto che sono loro che vogliono far pagara a noi le loro disfunzioni, ma ..... niente ..... (alla fine mi ha detto "che vuole da me io sono solo un operatrice ... ed il sistema non mi consente bla bla bla ..... ".
Ho detto che ho fatto bene a non abbonarmi, e a fare una prepagata trimestrale così sarò al più presto libero di decidere a chi dare i miei soldi (anche se secondo me, da questo punto di vista, sono tutti uguali) .... Ho detto anche avrei probabilmente scritto all'Adiconsum ..... ma per loro con questa telefonata il ticket ..... è risolto !!! Grazie ancora MediasetPremium :eusa_wall: :eusa_wall:
Scusate lo sfogo ..... sigh .....

Purtroppo, non sei l'unico a cui sono capitati fatti analoghi. Almeno non sei vincolato per molto tempo. Ciao!
 
Indietro
Alto Basso