non mi scarica i driver dtt!!

fontanino2002

Digital-Forum Junior
Salve a tutti. ho reinstallato sul mio 800 (originale,ci tengo a dirlo) l'immagine dream elite 1.3.3. oe 1.6 uscita a giugno e volevo installarci la penna dtt Hauppauge nova t hd stick,l'ho correttamente inserita ma quando premo il tasto rosso per selezionare il driver (dopo aver premuto quello blu ed essere andati sull'apposito pannello ovviamente) mi dice che non è possibile connettersi al server :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: come posso fare? Ho reistallato l'immagine perchè ho voluto provare la gemini ma perde di parecchio a confronto con la dream elite ;) ma non potevo stare fermo??? mi sapete dire un'altro modo per installare i driver? ciao e grazie

fontanino2002 ha scritto:
Salve a tutti. ho reinstallato sul mio 800 (originale,ci tengo a dirlo) l'immagine dream elite 1.3.3. oe 1.6 uscita a giugno e volevo installarci la penna dtt Hauppauge nova t hd stick,l'ho correttamente inserita ma quando premo il tasto rosso per selezionare il driver (dopo aver premuto quello blu ed essere andati sull'apposito pannello ovviamente) mi dice che non è possibile connettersi al server :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: come posso fare? Ho reistallato l'immagine perchè ho voluto provare la gemini ma perde di parecchio a confronto con la dream elite ;) ma non potevo stare fermo??? mi sapete dire un'altro modo per installare i driver? ciao e grazie

ho lo stesso problema ,solo che tu probabilmente sai la procedura per istallare i driver dal dream ,....gentilmente anche in pvt puoi dirmi i passaggi che provo e poi ti dico..

ovviamente ho l'immg dream elite 1.3 dtt win nova hd

grazie

Il server dei driver DTT non funziona al momento. Dovete cercare i driver in rete ed installarli manualmente.

Non c'è bisogno di cambiare de.
Al massimo si cambia solo il server per il download, se cerchi bene online troverai persino uno script che ti permette di fare il change da server de a server prz a tuo piacimento.

STARDUST ha scritto:
Non c'è bisogno di cambiare de.
Al massimo si cambia solo il server per il download, se cerchi bene online troverai persino uno script che ti permette di fare il change da server de a server prz a tuo piacimento.

Ciao ,fai finta che sono un bambino di 5 anni.

puoi spiegarmi tutti i passaggi passo passo!!!!!!!!!!!!!!

grazie

@ANG.JUNIOR

e come li installo manualmente,in quale cartella li devo mettere? (va bene flash fxp per fare questo?)

In rete trovi il package autoinstallante che và messo in tmp per poi essere installato da telecomando oppure i file già nelle cartelle in cui vanno messi.

@ ANG.JUNIOR
ho trovato il file .rar con i driver,lo metto nella cartella tmp,tasto verde---- tasto giallo-----installazione manuale,mi vede correttamente il driver, me lo fa installare con tanto di messaggio-addons successfully installed- ma sul pannello dtt mi dice sempre -disable- provo a riavviare il dream e il file .rar che avevo messo nella cartella tmp, è sparito!! come se non lo avesse memorizzato,ma per flash fxp è andato tutto a buon fine,dove sbaglio?:eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:

Lo puoi fare con dcc e con un client ftp qualunque, è una azione necessaria a rendere un file scrivibile o eseguibile.

grazie dell'informazione!;) per installare quel driver dtt in modo manuale: dopo che l'ho caricato e,PRIMA di installarlo tramite i tasti colorati del telecomando il dream lo devo riavviare oppure c'è da fare un'altra procedura? mi sfugge questo particolare:eusa_think: ciao

Se installi un pacchetto autoinstallante (quindi usando i tasti colorati) non devi far nulla, il driver è già presente e funzionante. Se invece lo metti manualmente gli devi dare un chmod 755.

Indietro
Alto Basso